Visualizzazione stampabile
-
Gear box per LR300 A&K
ciao ragazzi, da un pò di tempo ho preso un lr300 della a&k ed ora, dopo aver ammortizzato la spesa, posso cominciare a pensare alla customizzazione interna del ciufile in questione (mamma mia quanto mi piace!!! :-o).
quindi a voi tutti veterani del smonta&rimonta comincio con una domanda da vero profano della meccanica quale sono: considerando che vorrei metterci la terna di ingranaggi ingabbiati della systema quale gear box mi consigliate?
grazie a tutti in anticipo! :sheep:
-
-
no, solo che volevo farne il mio fucile "top"...e leggendo le recensioni sembrava che il gear box fosse un pò una sola (ribadisco la mia ignoranza in meccanica)...comunque sono aperto a tutti i consigli...
-
allora che lo cambi a fare?
intendo: cel'hai in mano, lo usi, non ti da problemi, e lo vuoi cambiare perchè altri dicono che è una sola?
-
no no aspetta non mi sono spiegato bene io, il fucile è ancora vergine nella scatola ancora da provare sul campo, non ho idea di come spari! semplicemente, visto che il gear box è stato identificato come la "pecca" del fucile vorrei solo mettere le mani avanti ed intanto informarmi su quale eventualmente acquistare per ottimizzare le prestazioni...non so se riesco a spiegarmi in modo chiaro...
-
e' lo stesso. prima si prova, poi eventualmente si cambia qualcosa.
mettere le mani avanti su un asg nuova è un discorso che non capisco.
comunque è un mio modo di pensare, io non cambio mai niente finchè non si rompe. sicuramente troverai chi ti dice "cambia tutto" ancora prima di aver sparato un colpo.
-
no vabbè, neanche io ho mai cambiato pezzi prima che abbiano fatto il loro tempo (a parte hop up e belinate simili)...però, vista la descrizione negativa del gb, mi è sembrato giusto informarmi.
comunque grazie, lo prendo come un parere costruttivo.
avanti siorre e siorri!!!
-
lo so che è fastidioso aprire un topic per chiedere consigli e invece di ricevere delle risposte per quello che ti interessa ci sono delle persone che ti dicono di cambiare idea o altro...
però
guarda, io ti consiglio di ascoltare wotan...io ho il tuo stesso fucile, ho dovuto solo rispessorare e togliere la molla da camion perché altrimenti sarei stato un po' over (130m/s).
adesso gioco con la lipo 11,1v e vado tranquillo.
però pensandoci bene, è sensato cambiare il motore di una macchina prima di uscire dal concessionario?
il gb serev a far girare il tutto...finché gira che problema c'è?
giocaci vedrai che non avrai problemi...
scusa la risposta se la trovi sgradita...;)
-
ma và!!! assolutamente gradita! ogni cosa costruttiva detta con modo e maniera va sempre e comunque bene! infatti sia te che wotan mi state dando pareri più che utili!
quindi voi il gb lo avete "sistemato" e non vi dà problemi? e' da 6mm, giusto?
grazie renà!
-
allora ti dico che rispetto ai "cinesi" è un signor gear box. boccole in metallo da 6mm e guida molla in metallo ma per il resto come i cinesi "normali". solo un cilindro leggermente più grande dello standard.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=77069
qui trovi tutto.