Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Gear box per LR300 A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito Gear box per LR300 A&K

ciao ragazzi, da un pò di tempo ho preso un lr300 della a&k ed ora, dopo aver ammortizzato la spesa, posso cominciare a pensare alla customizzazione interna del ciufile in questione (mamma mia quanto mi piace!!! ).
    quindi a voi tutti veterani del smonta&rimonta comincio con una domanda da vero profano della meccanica quale sono: considerando che vorrei metterci la terna di ingranaggi ingabbiati della systema quale gear box mi consigliate?

grazie a tutti in anticipo!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

va male?

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

no, solo che volevo farne il mio fucile "top"...e leggendo le recensioni sembrava che il gear box fosse un pò una sola (ribadisco la mia ignoranza in meccanica)...comunque sono aperto a tutti i consigli...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

allora che lo cambi a fare?

intendo: cel'hai in mano, lo usi, non ti da problemi, e lo vuoi cambiare perchè altri dicono che è una sola?

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

no no aspetta non mi sono spiegato bene io, il fucile è ancora vergine nella scatola ancora da provare sul campo, non ho idea di come spari! semplicemente, visto che il gear box è stato identificato come la "pecca" del fucile vorrei solo mettere le mani avanti ed intanto informarmi su quale eventualmente acquistare per ottimizzare le prestazioni...non so se riesco a spiegarmi in modo chiaro...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

e' lo stesso. prima si prova, poi eventualmente si cambia qualcosa.

mettere le mani avanti su un asg nuova è un discorso che non capisco.

comunque è un mio modo di pensare, io non cambio mai niente finchè non si rompe. sicuramente troverai chi ti dice "cambia tutto" ancora prima di aver sparato un colpo.

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

no vabbè, neanche io ho mai cambiato pezzi prima che abbiano fatto il loro tempo (a parte hop up e belinate simili)...però, vista la descrizione negativa del gb, mi è sembrato giusto informarmi.
    comunque grazie, lo prendo come un parere costruttivo.

avanti siorre e siorri!!!

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

lo so che è fastidioso aprire un topic per chiedere consigli e invece di ricevere delle risposte per quello che ti interessa ci sono delle persone che ti dicono di cambiare idea o altro...

però

guarda, io ti consiglio di ascoltare wotan...io ho il tuo stesso fucile, ho dovuto solo rispessorare e togliere la molla da camion perché altrimenti sarei stato un po' over (130m/s).
    adesso gioco con la lipo 11,1v e vado tranquillo.

però pensandoci bene, è sensato cambiare il motore di una macchina prima di uscire dal concessionario?
    il gb serev a far girare il tutto...finché gira che problema c'è?
    giocaci vedrai che non avrai problemi...
    scusa la risposta se la trovi sgradita...

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

ma và!!! assolutamente gradita! ogni cosa costruttiva detta con modo e maniera va sempre e comunque bene! infatti sia te che wotan mi state dando pareri più che utili!
    quindi voi il gb lo avete "sistemato" e non vi dà problemi? e' da 6mm, giusto?

grazie renà!

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

allora ti dico che rispetto ai "cinesi" è un signor gear box. boccole in metallo da 6mm e guida molla in metallo ma per il resto come i cinesi "normali". solo un cilindro leggermente più grande dello standard.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=77069

qui trovi tutto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WWW.LUPIDELTIGULLIO.COM

http:www.softairmania.itthreads115938-Gear-box-per-LR300-A-amp-K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.