Visualizzazione stampabile
-
Guarda per quel budget ti consiglio i cm16 della g&g,buoni perché leggeri e precisi :)
-
Nessuno ha consigli a riguardo del fucile da cecchino ?
-
Se al posto delle classiche guancette volessi montare un ris lungo da 10/12" sul mio army sre(clone sopmod marui) cosa devo fare? togliere delta e ghiera ma poi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dudaddy
A ok grazie mille :) e invece per quanto riguarda il mpts m4 933 ??
fatto dalla g&p con i pro e i contro del caso, ci sono le recensione di entrambe le repliche nel forum.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Bexs
Salve a tutti mi sono appena registrato e sono anche alle preime armi in tutti i sensi, quindi mi servirebbe un aiuto a sceglire la mia prima asg, avendo un badget di 150 euro, nella mia squadra sarei quello che avanza con la prima linea ma volendo puo fornirgli anche copertura, quindi mi servirebbe un asg che trovi il giusto compromesso tra assalto e precisone(magari con la possibilita di montare una slitta per un bipiede),allora cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo, spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie ancora :D
Sinceramente consiglierei proprio un lone star, fucile ready to go, tiri fuori dalla scatola e cominci a giocare, già a norma ( under j ), meccanica king arms quindi ottima, esteticamente buono ( se non ti interessano i loghi originali ), full-metal.
-
Quote:
Dudaddy
Nessuno ha consigli a riguardo del fucile da cecchino ?
Se vuoi andare sul sicuro Marui altrimenti leggiti (non aprire a caso 3D) i 3D nella Sniper Area (è una ROOM del forum) che sicuramente troverai tutto quel che ti serve
Ahab
-
Ciao Soft gunners, ho bisogno di un consiglio da voi! Ho un M4 MOE della Magpul, vorrei mettere una buona ottica.....cosa mi consigliate? Grazie
-
Quote:
gio69
Ciao Soft gunners, ho bisogno di un consiglio da voi! Ho un M4 MOE della Magpul, vorrei mettere una buona ottica.....cosa mi consigliate? Grazie
Ciao Red dot ? O ottica a ingrandimento ?
-
Quote:
Ciao Red dot ? O ottica a ingrandimento ?
Pensavo un ottica d'ingrandimento.
Pensavo ottica d'ingrandimento.
-
Quote:
gio69
Pensavo un ottica d'ingrandimento.
Pensavo ottica d'ingrandimento.
Quanto puoi spendere? Se puoi spendere un po ci sono gli acog originali
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gold Roger
Quanto puoi spendere? Se puoi spendere un po ci sono gli acog originali
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si se hai un mille euro da investire ci sono gli originali
Comunque almeno per gli acog ci sono delle buone repliche che per il softair vanno bene sui 150 euro fatte davvero bene