ma nell'ultima foto il secondo operatore da sinistra che tattico ha? non lo riconosco, non mi sembra dell fsbe ii
-r-
Visualizzazione stampabile
ma nell'ultima foto il secondo operatore da sinistra che tattico ha? non lo riconosco, non mi sembra dell fsbe ii
-r-
sembra lo scalable plate carrier (eagle ind.)
ma che cinghia è quello con la minimi nella pagina precedente?
non mi sembra una 2 punti classica come le cinghie da asg per mitragliatrici leggere...
però come la tiene l'operatore è solo per il trasporto allora... non si può imbracciare in quel modo per andare in puntamento
a parte che sta facendo una foto ed è normale vedere una minimi sistemata per comodità,comunque è il classico sotto l'ascella-sopra la spalla,regolata in modo che la minimi fosse comoda quando non è impugnata,ma non è da trasporto.
non ci sono altri modi per una 2 punti,a meno che non ti vuoi spaccare il collo.
ok guys mission victory delivery accomplished.
https://img44.imageshack.us/img44/86...ografia237.jpg
mappe, foto etc sono tutti validi cosi di prim'acchito.
beh, devo dire che si vedono cose interessanti anche per quelli che vogliono sapere di più sulla fine e ore calde e tristi della prima fase di red wings.metto in modalità spoiler quello che non voglio si legga a meno che non lo voglia il lettore del messaggio:
si vede anche il chinohook caduto e si vedono anche immagini durante l'imboscata ai seals... altre immagini interessanti e mappe...sicuramente documenti importanti per chi vuole chiarirsi confondersi o comunque...conoscere la versione ufficiale e conoscere, i marines da vicinopoco più da vicino durante il loro 233 esimo anniversario.
si versione us canada.
pj ovviamente tutto in lingue madre, vero?