solito ordine,fatto venerdi pomeriggio,martedi mattina era a casa mia...mitici!
Visualizzazione stampabile
solito ordine,fatto venerdi pomeriggio,martedi mattina era a casa mia...mitici!
io avevo fatto l'ordine giovedi....avevano perso il numero della mia carta postepay e ho fatto tutto in contrasegno. Il pacco è arrivato martedi alle 15:00
Oggi ho fatto per la prima volta un ordine da Safara'. Ho scelto di pagare con carta di credito, e a posteriori mi sono reso conto di un gravissimo problema.
Al contrario di quanto avviene normalmente quando non c'e' Paypal di mezzo, quando si tratta di inserire i dati della carta di credito il sito del venditore reindirizza su quello di un istituto bancario o di un intermediario. Un esempio e' Banca Sella. La connessione al sito in questione e' su SSL, quindi sicura quanto puo' esserlo, diciamo.
Al contrario, su Safara': primo, la pagina e' del medesimo server del negozio, quindi i dati della carta vanno in mano al negoziante, secondo non c'e' la protezione data da SSL (grave) e terzo l'addebito non e' contestuale all'invio dei dati, come avviene usualmente.
E' un caso lampante di scarsissima sicurezza, e mi sto mangiando le mani per essermene reso conto solo dopo.
Diciamo che in assoluto non e' la fine del mondo, pero' e' quanto di piu' lontano ci possa essere da un acquisto sicuro con carta di credito su Internet.
Vediamo un po' adesso cosa succedera' e come/quando contano di addebitarmi il dovuto etc. :S
si ma a me sta venendo un cagotto..avevo letto di sfuggita i commenti di molotov (positivi) e di altri, sempre positivi. considerato che io ho preso un fucile intero, sono terrorizzato!
Secondo voi arriva per venerdì se l'ho ordinato oggi alle 17:30? Sapete che servizio usa di bartolini(Si, sono apprensivo, è la prima volta che aquisto online:oops:)
appena arriva lascio un commento sul sevizio.
si dovrebbe arrivarti...dovrebbe
No, ma spero che questo voglia dire che domani mattina alle 9 sarà il primo ordine in lista;)
aggiornamento 14/10: lo stato è diventato"spedito"..dai che per domani arriva. Per ora servizio ottimo:)
allora: arrivato il corriere puntalissimo il venerdì: buon servizio.
all'interno però una amara sorpresa: la batteria non è quella che avevo chiesto (di 4 euri più economica) anche se per il resto è uguale. all'impugnatura verticale manca un pezzo, ed è perciò inservibile. Il fucile funziona ma non l'ho aperto ne visto se ci sono fregature. Risultato? Aspetto a vedere cosa faranno dopo che gli l'ho detto!
Altro ordine tutto perfetto, domenica notte ho fatto l'ordine, lunedi mattina spedito e martedi alle 15 era nelle mie mani!
ho gia fatto 4 o 5 ordini, tutto sempre perfetto.....davvero niente da dire!!!