Da quel che ho letto in giro ha feed troppo discordanti quindi personalmente non ci comprerei nulla se non sciocchezze
Ahab
Visualizzazione stampabile
benissimo, thanks ;)
oh oh oh! ho letto solo la prima pagina, appena sveglio 99 sono assai!!!! ma nella prima pagina non vedo riportato 2 siti che ho trovato io che mi sembrano assai forniti...
Softair Gun è meno fornito
Target Softair troppo fornito!!!! ammetto che non ho ancora acquistato nulla da qua, ma immagino che qualcuno lo abbia fatto!
magari datemi dei pareri di questi 2 siti!!!
togli i link non sono concessi. I commenti sui negozi li trovi nella pagina verde...
es. https://www.softairmania.it/threads/...Target-softair
sul primo negozio da te indicato, non mi convince per niente, prezzi alti e roba di media qualità.
ah scusa quintilio, ho fatto!! wittmann grazie mille per il giudizio di target visto che dovrò comprare il mio primo asg li!!! ah quintilio alcuni si sono troppo esagerati, altri invece sembrano buon prezzo...ma con le marche insomma, non è che ci siamo tanto!!
qualcuno gentilmente conosce un negozio online magari polacco che ha in catalogo l'MP5 della G&G scarellante??
Di polacco non conosco ma ho visto che son disponibili in austria da Airsofthq.at: non ci ho mai acquistato però
Ahab