ecco qua il link al sito... https://www.target-softair.com/ attendiamo i vostri commenti.![]()
ecco qua il link al sito... https://www.target-softair.com/ attendiamo i vostri commenti.![]()
a mio parere un ottimo venditore: acquistato 3 m4-system tutto a posto. se non volete proprio acquistare da victor, questo negozio è un alternativa (sta a 300 metri da lui)! corriere veloce, pacco ben fatto contrariamente a quelli di victor.
![]()
Concordo, se vai di persona poi (come nel mio caso) a comprare una ASG low cost è anche simpatico (con 100 euro ho portato a Casa replica e due maggiorati omaggio). Se faccia così con tutti non lo sò...però sta di fatto che non era merce fallata perchè funzionava e funziona tutto bene anche ora.
proprio l'altro giorno ad un mio amico arriva un mp5 guasto...
prova a contattare il negozio che lo invita a rispedire giu il pacco.
in 3 giorni il pacco è tornato con l'hop up cambiato con uno SRC. adesso il fucile funziona perfettamente, senza nessun tipo di problema
spero che sia così cordiale con tutti!
Confermo che è un ottimo negozio.
Io ci ho comprato una beretta M92 della HFC. Ottimo prezzo ed è validissima! Anche il negoziante mi piace, è gentile e non ti risponde per farti un piacere!
Io da lui ho acquisto di persona tutto l'equipaggiamento tranne l ASG e devo dire che i prezzi sono buoni e il negoziante è gentile e disponibile. Volevo comprare un silenziatore e me lo ha fatto addirittura vedere montato stessa cosa per l'acog stessa cosa. Per quanto riguarda le spedizioni pacco ben imballato e conalsegna in 2gg lavorativi mai presi pezzi rotti .
---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:10 ----------
Io li ho acquisto di persona tutto l'equipaggiamento tranne l ASG e devo dire che i prezzi sono buoni e il negoziante è gentile e disponibile. Volevo comprare un silenziatore e me lo ha fatto addirittura vedere montato per l'acog stessa cosa. Per quanto riguarda le spedizioni pacco ben imballato e conalsegna in 2gg lavorativi mai presi pezzi rotti .
Davvero un buon negozio. Ieri ho accompagnato tre miei amici a comprare le prime asg per iniziare a giocare e l'equipaggiamento base....devo dire che loro sono rimasti davvero soddisfatti per il modo con cui ci ha trattati, ed io ancor di più perchè gli ultimi acquisti effettuati da lui circa 4 mesi fa ancora devono darmi un problema![]()
io ho comprato qui in 3 ordini diversi un m4 s system, ottica, silenziatore un paio di caricatori, un cinturone, un calcio per m4 e un g36 appena arrivato
per avere qualche info prima di ordinare ho anche chiamato e il negoziante è stato sempre disponibilissimo e gentile, spedisce con gls (chi traffica tanto coi corrieri sa che c'è una bella differenza con bartolini e co) e in tempi rapidissimi
ho provato a ordinare domenica sera e avere la roba a casa il mercoledì pomeriggio
per natale volevo regalare a mio suocero un binocolo
la mattina dopo il negoziante mi ha chiamato per scusarsi dato che era esaurito l'articolo e mancava l'aggiornamento sul sito, e mi ha permesso di scegliere un altro oggetto per non perdere tempo (eravamo sotto feste quindi rischiavo di non avere il regalo in tempo) facendomi anche un po' di sconto sul prezzo finale dell'ordine per compensare il disguido
dire più che perfetto è poco e su 4 negozi frequentati è l'unico che si è comportato così bene rimanendo sempre gentile e disponibile
l'unico neo è sui prezzi, non sempre i più bassi ma in linea bene o male con tanti altri quindi meglio qualche euro in più ma con la certezza del servizio
al 100% comprerò lì anche gli accessori per il g36
Ci aggiungo la mia esperienza personale,ordine effettuato e pagato per un totale di euro 279,90 in data 20 gennaio
siamo al 25,nessuna consegna.
ho scritto tre mail rispettivamente alle mail:
ordini@...
info@...
assistenza@...
per sapere almeno lo stato di evasione dell'ordine...nessuna risposta.
Li ho contattati al numero di telefono pubblicato sul loro sito..ma il telefono squilla a vuoto.
Avevo un secondo ordine da 300 euro che ho bloccato sul carrello,per paura della fregatura. (giusto per sottolineare che 600 euro di buffetteria,non passano inosservati,non credo si "dimentichino" di un ordine così)
p.s. non credo siano spariti,ne che abbiano chiuso,visto che sul loro sito viene riportata la dicitura "causa sciopero autotrasportatori,tutte le spedizioni per la sicilia non verranno evase"...e dato che "il movimento dei forconi" a cui si riferiscono è cosa di questi giorni...
Insomma,doveva capitare lo sfortunato di turno,probabilmente,visti i messaggi di consenso lasciati sul forum..comunque,vi terrò aggiornati sugli eventi