Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da leon_higlanders
ciao, ragazzi ho da porvi 2 quesiti:
1) dove trovo la discussione, nei precedenti 65 post, che riguradano le modifiche home made da fare al mio vsr 10 g-spec ?
2) che ottica mi consigliate intorno ai 50 eurini ?
per il punto 1 ci ha gia pensato doc.
per il punto 2...
su ebay trovi delle ottiche mil-dot che sono proprio di marca mil-dot economiche e molto valide e costano meno di 40 euro spedite a casa. le trovi sia in 4x40 che in 3-9x40, in base alle tue esigenze. se devi farti un fucile non troppo potente ti consiglio la prima perche con un ingrandimento fisso il mil-dot è molto piu facile da usare (e costano circa il 20/25% in meno di quelle regolabili). sono molto belle,costruite con i tubi a pezzo unico e alcune sono anche nitro-filled. pensaci.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
ehmmm ... foto di...?
forse dei passaggi di lavoro....
-
se parli del cilindro non è jimi che ha chiesto come aprirlo... :wink2:
-
-
grazie pizzaq darò un occhiata, magari in pvt (se non ti rompe) ti posto qualche link di ebay così mi dici cosa ne pensi
-
ciao sniper...
ho deciso che l'm15a4 lo continuo a lasciare in vendita sino a settembre...poi se non riesco a venderlo lo trasformo in sr25 ...se invece riesco a venderlo, come spero, prendo un m14 marui...che dicono sia silenzioso per essere un elettrico (il mio 733 marui originale a singolo infatti e' silenzioso)...
che ne dite?
anche perche' l'sr25 con ottica, bipiede e quel ras di metallo pesera' un botto secondo me... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da crosseye
ok ragazzi,finalmente ho deciso di cambiare molla (una m100)al mio vsr,ma so che l'operazione è un po' delicata,del tipo che bisogna trapanare via il punzone del cilindro per svitarlo ed estrarre la molla...visto che io non ho gli attrezzi per farlo secondo voi in negozio tipo dardi e balestre me lo fanno?
nessuno lo sa o è disposto a farlo?
-
le foto dei modi per modificare l'asg
-
Quote:
Originariamente inviata da jimi91
le foto dei modi per modificare l'asg
t'e vist :wink2: ?