sarà dura trovare materiale a san diego ormai abbiamo sciacallato tutto peggio delle cavallette :-d
Visualizzazione stampabile
bronco ti conviene cambiare zona, california, nevada e arizona sono già stati razziati.
@murdock: mi sa che ti conviene proprio rinunciare...ormai c'è più roba a casa di gucci alex &co che in america...piuttosto chiedi se ti fanno fare un tour da loro! :-d
no no non mi auto invito aspetto l'invito in caso, se e quando ci si conoscerà di persona e ci sarà del feeling. io non demordo e mi accontento anche delle "briciole". "una montagna di briciole può fare diversi pezzi grossi", e se non troverò niente proverò ad andarci di night vision cosi forse qualcosa lo troverò.
cosa sicura è che ora quando e se obama viene eletto, o in ogni caso quando e se le truppe tornano dall'iraq, si deve fare un giro a fort campbell sotto st.louis e poi a fort bragg piu a est... troppa roba che ora a riva a pezzi...arriverà tutta d'un colpo e gia si vede su e bay come gli e sellers stanno tirando fuori cose. - ho preso ora un interceptor - (occhio, io, non voglio roba che assolutamente deve essere special special forces...) se volete ci organizziamo e si va, sai che figata di trasferta...poi con i dovuti divertimenti si puo spaziare con cose che non centrano nulla e fare qualche giretto. io l'america la vedo molto come parco divertimenti.
e poi secondo me è inutile spendere ora 190 299 300 400 dollari, è meglio aspettare andare li e fare tutto li e tornare qui a casa. e' stra meglio e se si aspetta costa molto di meno tutta la roba tra qualche anno.
quanto vale secondo voi un ranger vest tipo tipo sistema spear? nuovo non usato della eagle. quelli che si vedono anche indossati dalle sf in foto di qualche anno fa?
-grazie a tutti per i consigli, "thumb up"-
volevo fare una domanda. in una spedizione dagli usa ho comprato anche del duct tape 100mph, issued ovviamente. ne avevo preso uno grigio per casa e uno verde per la robaglia militare. siccome il verde non c'era e hanno spedito senza, posso usare il grigio su equipaggiamento da presentare come sf?
ps. il duct tape è mitico! ho imparato a mie spese che prima di attaccarlo devo controllare bene quello che sto facendo, perchè non ti concede errori :sogghigno: .
questo qua, https://www.specwargear.com/images/a...%20spear-1.jpg
grazie kilgore. - senza groi protection quanto vale (senza plates ovviamente)?
so che ha una tiratura limitata il pezzo, corretto?
d. tape? è il migliore lo tengo li...come se fosse oro...beh perche il "parachute cord" non è bello-buono e anche lui oro?
arrivata radio prc finta, l hong konghese mi ha fatto crepare, gli pure aperto una disputa ieri e oggetto arrivato oggi.
aaaah! ma quello non è eagle...
lo spear balcs è prodotto dalla ceradyne.
cmq su ebay si trovano attorno ai 300-350 euro mi pare.