Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabioman90
Con "Made in china" intendevo sbagliando tutti quei prodotti non di qualità, tornando in tema, una replica meccanicamente a posto, abbastanza corta come uno stubby ( o un cqb a questo punto )stando sui 180-200€
https://www.softairmania.it/threads/99604-King-Arms-CQB
-
Quote:
Shinobi
Con un Imax B6 hai un ottimo caricabatterie lipo/life/nicd/nimh e stai sotto il tuo budget (originale, c'è anche la cinocopia a 25€ che pare andare anch'essa bene). E' per lipo fino a 6 celle (22,2V). Oppure dovresti dare un occhio tra quelli professionali per modellismo e scegliere in base alle caratteristiche che ti servono. Anche il Turnigy Accucell 6 non è male, come caratteristiche e prezzo è come l'Imax B6.
Grazie,penso allora di prendere l imax b6,visto che l ho trovato su un sito a 22,90€
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tiegan94
Grazie,penso allora di prendere l imax b6,visto che l ho trovato su un sito a 22,90€
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Se è l'originale a €22,90 passami il link :D
-
Io il B6 lo presi sulla baia a 28€ senza l'alimentatore (che ho preso a parte a 15€, pure troppo) completo di tutti gli adattatori
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Fedez
Io il B6 lo presi sulla baia a 28€ senza l'alimentatore
Spedito dall'Italia o da HK?
-
Quote:
Fabioman90
Con "Made in china" intendevo sbagliando tutti quei prodotti non di qualità, tornando in tema, una replica meccanicamente a posto, abbastanza corta come uno stubby ( o un cqb a questo punto )stando sui 180-200€
King Arms e Lone Star fanno il cqb, G&G ne fa un sacco di modelli.
-
Lone star versione m4a1 già lo possiedo, g&g già avuto.
-
E allora su quel prezzo resta il king arms ma tieni in conto di aprirlo per il cambio molla
-
Quote:
Fede1978
E allora su quel prezzo resta il king arms ma tieni in conto di aprirlo per il cambio molla
Intendi king arms cqb?
-
E' quello di cui ti ho linkato la recensione.