Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniele13
Raga scusate, una curiosità... L'anello reclinabile per mettere sull'arma sia ACOG che red-dot è montabile su tutti gli ACOG ?
Non metti ACOG + RED DOT .. ma metti RED DOT (o HOLO SIGHT) + un moltiplicatore (di solito 3X), l'anello ribaltabile serve proprio a tenere il moltiplicatore che puoi inserire e disinserire davanti al red dot per "zoomare". L'anello in questione ha diametro di 30mm ed e' per slitte da 20mm .. cosi' come i moltiplicatori, hanno il "tubo" da 30mm. Stai attento all'altezza poiche' l'anello alza il moltiplicatore, quindi anche il red dot/holo dovra' essere di tipo "alto" (o lo dovrai rialzare con una slitta aggiuntiva).
-
consiglio urgente!!!
Su questo argomento:
salve a tutti,ho aperto questo post perchè ho un dubbio esistenziale post-acquisto e non ci sto dormendo stanotte
Oggi pomeriggio sono andato e ho comprato da saddafa, un VFC M4 RECON. Ero indeciso se prenderlo perchè l'unica cosa che non mi piaceva era la questione del peso che si attesta sui 2,6 Kg e io forse volevo qualcosa di piu pesante...
Ero indeciso tra il recon ,un king arms Larue e il VFC mk18 mod 0
alla fine ho deciso per il recon,ma questa mia indecisone sul peso non vorrei che si possa trasformare in qualcosa di cui potrei pentirmene piu in là, così ho pensato che potrei chiamare mercoledì il negozio(domani sono chiusi) e farmi sostituire il fucile con uno di quelli che vi ho citato.
Voi che ne pensate??cosa potrei prendere in alternativa?
Aspetto vostre preziose ma soprattutto celeri risposte!
grazie a quanti risponderanno
-
-
Quote:
Tibbs
si, esattamente:confused:
-
-
Dai retta e tienitelo stretto, quella del peso mi sembra onestamente una fisima.
-
Ragazzi un consiglio, vorrei comprarmi un fucile della G&G solo che ne esistono due versione, una BLOW BACK in tecnopolimero e un altra in FULL METAL ma non è BLOW BACK, che mi consigliate di prendere?
-
Quote:
Zach46
Ragazzi un consiglio, vorrei comprarmi un fucile della G&G solo che ne esistono due versione, una BLOW BACK in tecnopolimero e un altra in FULL METAL ma non è BLOW BACK, che mi consigliate di prendere?
Fossi in te prenderei quello full metal non blowback. Anche perché il rinculo è veramente minimo (per averne uno divertente dovresti comprare uno SRE marui, un army o ancora meglio un PTW). Per lo meno hai i gusci in metallo che, per gusto personale, contano molto.
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
"Resistance is freedom"
-
Quote:
Zach46
A dire la veritá ne esistono 4 versioni
Abs NON scarrellante
Full metal NON scarrellante
Abs scarrellante blowback
Full metal scarrellante blowback
Se hai disponibilita prendi un full metal scarrellante lo paghi nuovo sui 230 da GM.
Lo scarrellamento blowback della G&G previene i danni a pistoni e ingranaggi causati da bb inceppati nella inner.
-
Quote:
Tibbs
Dai retta e tienitelo stretto, quella del peso mi sembra onestamente una fisima.
Spero sia veramente Una fisima. Di questa asg mi piace tutto,l'unica è Il peso...gli altri modelli che vi hoscritto erano molto piu pesanti,soprattutto Il Larue KA...
Altrimenti con quale altro modello potrei cambiarlo?
L'unico che nn ho visto(visto che da saddafa non me l'hanno fatto vedere) e che pesa molto di piu è l'mk18 mod 0
che dite,prendo quello??
scusate per ste pippe mentali,ma dopo tutti I soldi che ho speso...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Hai avuto modo di provarla,usarla o altro??
Di quella fascia di prezzo (sui 300)non mi consiglieresti altro?ovviamente nel sito del negozio dove l'ho comprato..