Magari usando un cacciaspine
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
"Resistance is freedom"
Visualizzazione stampabile
sisi, ovvio, mica col martello direttamente :)
Qualcuno sa dove trovare in zona UE i caricatori army/battleaxe per la serie sre?
Salve,vorrei un consiglio per scegliere un nuovo gingillo, contando che ho un budget di 250 €,vorrei farmi un m4a1 e mi ero incentrato su due modelli,quello king arms e quello ics
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, per fortuna sono riuscito a provare le asg di cui ero incerto, però ora sono di punto e a capo. La mia indecisione ora è tra un m4 kac pdw della d-boys, o lr 300 della A&K, qualcuno mi puo dare dei pareri e consigli?
Si skype a me interessava un'oggetto affidabile e che funzionasse nel modo giusto, che spari preciso e lontano, i lavoretti che andrebbero fatti in cosa consisterebbero? E sono costose?
Io propendo per il KA
Scegli quello che ti piace di più, tanto sono entrambi da aprire e sistemare prima di poter essere utilizzati. Come qualità costruttiva siamo lì, forse il d-boys è un po' superiore (ma sempre nei limiti dei low-cost)
------ Post aggiornato ------
Bisogna cronografare per vedere se è nel joule. Se non è over e vuoi usarla senza rischiare a metterci mano (e spendere zero), usala direttamente, ma a rischio dell'affidabilità e della longevità.
Gli interventi di routine sarebbero:
- pulizia totale gear box e sostituzione grasso con uno di qualità
- cambio molla se over (ma comunque una molla buona non fa mai male)
- controllo spessoramento ingranaggi e, spesso, doveroso rispessoramento fatto a regola d'arte
- controllo tenuta aria del gruppo aria ed eventuali soluzioni low cost (teflon su testa cilindro) o sostituzioni necessarie
- controllo hop up, che lavori bene senza dare traiettorie strane al pallino e con la giusta sensibilità del pressore (un pressore ottimo lo puoi fare a costo zero con un pezzetto di guaina al silicone, per intenderci come quella che ricopre i cavi della batteria)
Fatto ciò giochi spensierato e per un bel po' di tempo non devi fare più nulla, se è stato fatto tutto bene e sempre tenendo a parte il fattore sfiga.
Qui sul forum ci sono tutte le guide necessarie, ma se non hai mai "smanettato" con la meccanica meglio farlo fare a qualcuno esperto. Di solito in ogni club c'è l'amico che lo fa gratis.
Ok skype grazie mille, quei lavoretti li faccio fare a un negozio qua nella zona, comunque lr 300 non è un po più preciso avendo la canna più lunga?