Come lubrificante per parti interne va bene Questo?
https://www.euro-shopping.info/catal...es/sasb731.jpg
Visualizzazione stampabile
Come lubrificante per parti interne va bene Questo?
https://www.euro-shopping.info/catal...es/sasb731.jpg
Wolfwood: hihi stesso problema mio o meglio il mio è un po deformato maledetti cinesi :steamedup:sto cercando quella piccola molla in tutto il mondo ma per ora nulla da fare... se ne trovi una da qualche parte dimmelo grazie :D cmq l'unica è sostituire la molla...
Giacos: gommino talmente schiacciato dal pressore che fa tappo...
BV_Lince: Dubito... anche perchè se ne sarebbe accorto spero...
:giggle: :giggle: :giggle: AHAHAHAHAHAH uno fa le cose per risparmiare, e alla fine spende molto di più. Comunque io la molla l'ho trovata (dopo giorni) in giro per l'officina; a me si è rotto il pezzettino di plastica. Di due fucili potremmo farne uno :giggle: :giggle: :giggle:
Boh, mai provato. Guarda qui: https://www.softairmania.it/threads/...-le-nostre-asg
Guarda se non erro l'astina che ti danno, non ha nessun "fermo" per la stoffa.
Io per pulirla, smontavo il tutto, e da una parte all'altra facevo passare dei battuffolini di stoffa. Insomma, trova tu il metodo piu' comodo :D con un po' di fatica ci si riesce cmq
...e ricordati di aprire l'hopup, altrimenti te lo distruggi... :D
quell astina è per disincastrare dei pallini che si possono incastrare all interno della canna...................... potete usarla anche per pulire basta prendere dei piccoli pezzi di scottex con poco poco alcol e spingerli con quell astina quasi totalmente, poi( io facevo cosi) sparavo 2 colpi e i pezzettini uscivano.. alla fine lo fai arrivarre totalmente fino allo spingi pallino e lo togli con una pinzetta..
il puf che fa il fucile è perche l hop up è totalmente chiuso, con i pallini royal da questo problema, s provi quelli in alluminio no-.- misteri -.- comunque il fucile usalo con l hop up aperto:)
In che senso completamente aperto..? Hop-up inserito al massimo??
Un altro problema.. forse il piu' banale, ma è grave.
Ho lisciato la vite a brugola che ferma il calcio con la canna... :s
Come posso toglierla?? Va bene se metto una vite di un altro tipo, che si adatta??
Hi... il problema non è se la vite può essere sostituita da un altra, perchè la risp è si basta che abbia la stessa filettatura.... il problema è toglierla :D :D e se l'hai spannata la vedo molto dura, praticamente non hai modo di far forza in nessun punto per farla svitare...
Un altro "problema"
...
Sparando con la canna a 1cm da un bicchiere di plastica, non riesce a bucarlo sul fondo... e questo non mi piace come situazione...
C'è la molla originale...
SParando a 15 metri su un pacco di golia, non lo buca neanche...
Come mai?? E' normale??
sembra un po' strano, un bicchiere di plastica dovrebbe bucarlo, comunque senza una prova cronografo vera non saprai mai a quanto esce.
Provato con una lattina... a 2 cm!
Non riesce a bucarla... -_-..
Ma come devo fare...
Possibile molla troppo acerba??
più probabile perdite d'aria dalla testa cilindro o dalla cattiva chiusura tra gruppo aria e HU.
Ma credo non sia possibile... eppure smontato e rimontato spesso....
Il cambio molla non va bene??
il fucile che ti ho venduto bucava 6 bichhieri di plastica nel lato e ne lfondo, senza minimo problema, i barili di birra quelli da 5 litri non li bucava, ma il pallino faceva un fosso e restava incastrato.. il fucile era pesantemente over come è normale il vsr, forse aprendolo un po troppo avrai toccato qualcosa che uno inesperto non deve toccare, io non avevo mai aperto il fucile, lo ho montato il primo giorno e smontato quando te lo stavo spedendo...
Allora, questo è il gommino...
Ditemi voi se dovrei cambiarlo...
https://thumbnails26.imagebam.com/68...6b68212083.gif
E c'è un altro problema... quando vado a stringere bene il gruppo hop up, la leva per regolarlo fa molta fatica a spostarsi...
è normale??
Giacos, (ciao compare) hai letto tutte le giude sul vsr well e seguite passo passo? Tra un pò anche io l'ho devo acquistare anche se non sò come va la seoconda genarazione e per l'appunto, Cosa c'è di aggiornata nella 2° versione del vsr 10 long barrel well?
Si ho letto e riletto sempre le stesse cose...
Il mio problema è solo
-Poca potenza
-Hop up che fa i capricci... quando rimetto tutti i perni, la levetta diventa veramente dura...
non so perchè.. quando me l'ha spedito chris, era normale.. non capisco come mai ora fa così...
non dovevi aprire XD il gommino sembra e ripeto sembra apposto, controlla che non sia messo male.. o controlla che aprendo non hai messo male magari il pistone, che non scorre bene.. boh..
ragazzi ho un problema con il mio bar10, ho avuto la brillante idea di smontare il mio fucile appollaiato in una grotta a 10 metri d'altezza perchè si era inceppato, morale della storia, lo sgancia caricatore è andato perduto, oltre ad acquistarlo da hk non c'è qualche metodo home made per tenere su il mio caricatore? ho giocato un pò con lo scotch ma non è molto diverente...
hai perso il pezzetto in plastica con la molla interna al fucile?
esatto
è uguale a quello del vsr10??
se è uguale chiedi a lui se te lo vende uno
https://www.softairmania.it/threads/...)-in-alluminio
si è uguale, gli ho mandato un mp
buona fortuna allora:) se hai perso anche quella ioho la molla per il fermacaricatore;)
Si effettivamente quel tasto sgancio con tanto di molletta è sempre stata una dannazione.. quante bestemmie quando saltava via!
questo ragazzo ne ha ricreati un po con il tornio, non ricordo i prezzi.. a me nel vsr non era mai successo;) boh questioni di cul*:)
il problema è il pulsante di sgancio però, non so se fa anche quelli
anche quello hai perso? cioe ti è caduto meta fucile (ci stai arrivando XD) e non sei andato a cercarlo?
non me ne sini accorto subito
comunque dopo che ti arriva il pezzettino ( se li vende ancora) ti crei qualosa per premerlo, che possa essere colla a caldo o un qualcosa messo in modo che funzioni;)
penso proprio di fare cosi
altrimenti guardi qualche vsr o se ce qualche bar10 non funzionante e con 20 euro te lo porti a casa, cosi hai tutti i pezzi che ti servono piu tutto il resto;) da quello che ho capito sono compatibili;)