Visualizzazione stampabile
-
la webtex non so chi la abbia, comunque è un prodotto accettabile. certo, non è al pari di una tc ma può essere usata.
puoi mettere una base di iuta sparsa nei vari pals elastici e poi integrare. certo non offre tantissimi pals così da permetterti una buona base di iuta, è più orientata verso la ghillizzazione in loco.
personalmente non la prenderei (anche perchè ho appena finito di fare la viper con una spesa di circa 40€ finita....)
-
l'aveva il flaka , glielo venduta io.
gli elastici servono per la verdura locale, poi devi infarcirla come tutte le altre basi per ghillie.
e' robusta ed è un ottimo prodotto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
teflon
gli elastici servono per la verdura locale, poi devi infarcirla come tutte le altre basi per ghillie.
quindi per infarcirla devo aggiungere una rete o direttamente sugli elastici magari aggiungendone altri?
-
sulla rete ci va la yuta e gli elastici. negli elastici ci va la vegetazione.
-
Quote:
gaballos
quindi per infarcirla devo aggiungere una rete o direttamente sugli elastici magari aggiungendone altri?
ma ... ma .... non capisco....no è già a rete???
la web-tex , a che mi ricordo è una base di rete nylon , con cappuccio e elastici qua e là .....
tra le maglie della rete ci annodi la yuta e similari , mentre gli elastici servono per la vege!
come dice il buon gilera!
-
la web tex e quella a mantella con chiusura a moschettoni alla base del torace??
l'ho usata anche io ma non mi sono trovato bene,,,mi si spostava sempre durante le fasi di movimento,,,poi và a gisti,,
la cosa bella infatti e quella degli elastici che ha parer mio ne ha pochi rispetto al completo!!!
-
Quote:
teflon
io ci sto lavorando e devo dire che è ottima.
-
marte quella che dici tu e percaso quello che o quotato nella viper di daff?
quella che avevo one_shot?
bhe sembrerebbe molto bella..
cmq ritornando al discorso probabilmente me la faccio da solo la ghille, ho gia la nonna sarta con la macchia da cucire accesa.. che mi aspetta :doublekiss:
-
forse mi sono espresso male, visto che la rete di cui è costituito mi sembra molto fitta non credo possibile inserirci iuta, voi come avete fatto per inserirla, sempre se lo avete fatto! :d grazie per le info ;)
-
Quote:
gaballos
forse mi sono espresso male, visto che la rete di cui è costituito mi sembra molto fitta non credo possibile inserirci iuta, voi come avete fatto per inserirla, sempre se lo avete fatto! :d grazie per le info ;)
forse alludevano ad inserirle nei laccetti elastici!
se vuoi infoltirla di + bisogna che aggiungi delle fascie elastiche di 3 cm di larghezzza lunghe circa 4/5 cm..
li ci puoi annodare striscie di iuta sfilacciata e aggiungere altra vegetazione!