Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
I Marui non ci sono da un bel po' in commercio e quelli spacciati per Marui fidati che non lo sono..
Ciao che bravi sti babbi natali ehehe allora per alzare la tacca di mira devi premere il pulsante che c'è nella tacca stessa e sollevare, per la batteria devi aprire il calcio da dietro sfilando il calcio spingendo la gomma verso su e li troverai i contatti che stanno bel tubo
Scusa c'è un problema sulla tacca nn c'e nessun pulsante pulsante: c'è sulla basetta una rotellina per la derivazione e il corpo della tacca che ruota per l'alzo. Il calcio è un Crane LMT che da dietro nn si apre.
-
Quote:
Whereeee? :D
Quote:
Fede1978
La g&p chiama RAS qualsiasi sistema di slitte... dai classici kac da 7" degli m4 al RAS DD II da 9,5" deglo mk18 mod1
Questo lo avevo notato, ma ho trovato solo un M4 così settato, in un negozio online, ma sembra essere la versione 2009, recensita sul forum, in base al codice che ha...:S
-
Quote:
F.Schino
Scusa c'è un problema sulla tacca nn c'e nessun pulsante pulsante: c'è sulla basetta una rotellina per la derivazione e il corpo della tacca che ruota per l'alzo. Il calcio è un Crane LMT che da dietro nn si apre.
Di apre si alte il crane spingi bene, se no se lo vuoi togliere schiaccia la leva i'm basso che lo fa spostare nel tubo calcio e spingila affondo e così potrai sfilare il calcio..
-
Quote:
F.Schino
Allegato 179399
Ragazzi scusate: mi è arrivato per Natale un G&P M4 RAS Marine preso da un negozio sanmarinese. Due domande:
1) come si inserisce la batteria?
2) Come si alza la tacca posteriore flip-up? Purtroppo non riesco in nessun modo ad alzarla.
Purtroppo nella confezione c'era il manuale di istruzioni sbagliato.
1) Aprendo il calcio del fucile c'è per farti capire un filo , lo attacchi alla batteria . PS. delle volte c è una vite che chiude il calcio posteriore.
2) devi tirarla semplicemente all insù
-
Ragazzi Buona Fine Anno a tutta la Sezione ASG&ACCESSORI!
-
A tutttiiiiiii voiiiii auguroniiii
-
Ciao a tutti ,
vi vorrei porre due o tre domande su fucili ak della vfc .
Per prima cosa , vi volevo chiedere se gli aims , gli akm e l'ak 74m che vendono da saddfa , si possono trovare anche senza scarrellamento
Secondo vi volevo chiedere se l'akm kremlin version e l'ak 74n con calcio fisso hanno alloggiamento batteria nel calcio oppure sopra al gearbox , sotto il coperchio in metallo
un altra domanda , nel modello akm kremlin version , è possibile eliminare lo scarrellamento , senza compromettere le prestazioni , o causare danni ?
Infine vi volevo fare una domanda che è piu sul soggettivo , giusto per sapere quale preferite tra il vfc ak 74n ( deluxe version ) e il vfc akm ( kremlin version )
Grazie in anticipo !
P.S. : sapete se c'è una recensione anche in altre lingue di questi due fucili , perchè io non li trovo !
-
Ciao a tutti , ero interessato a comprarmi un akms della vfc ( kremlin version ) da saddafà , e leggendo la descrizione ho letto che ha l'otturatore scarrellante , e lo trovo altamente fastidioso e troppo rumoroso , e ho paura che si rompa , quindi ho cercato un modo per eliminare lo scarrellamento e ho trovato il modo qui su SAM , peró li spiegava come eliminarlo sul vfc ak aims romanian , e non sull'akms sempre della vfc , allora vi volevo chiedere se quqndo lo compro posso eliminare lo scarrellamento , allo stesso modo ?
-
1 allegato(i)
Ciao! Un mio compagno di club vende questo:
Allegato 180279
Originale Aim Sports. Usato una volta in campo...
Qualcuno lo possiede? Qualcuno ne sa qualcosa? Come prezzi?
-
Quote:
Tez
Ciao! Un mio compagno di club vende questo:
Allegato 180279
Originale Aim Sports. Usato una volta in campo...
Qualcuno lo possiede? Qualcuno ne sa qualcosa? Come prezzi?
a quanto te lo sta vendendo !?