Considera che ho visto che è arrivato il 22 di ottobre in italia... con partenza 26 settembre ^^
Ahab
Visualizzazione stampabile
Considera che ho visto che è arrivato il 22 di ottobre in italia... con partenza 26 settembre ^^
Ahab
La spedizione è stata spedita dal centro di Milano Linate a Padova in data odierna, quindi presumo che domani sarà in consegna... Ora mi chiedo, essendo una raccomandata internazionale mi verrà consegnata dal postino o dal corriere SDA??? Teoricamente essendo raccomandata dovrebbe essere consegnata dal postino, ma non penso che riesca a portarsi dietro il pacco in motorino... A voi chi vi ha consegnato la merce???
Grazie
Dipende dalle dimensioni: pacchetto relativamente piccolo postino, pacco SDA
Ahab
Buongiorno a Tutti..
qualcuno ha mai acquistato Repliche da questo sito? Esperienze con la dogana o le poste Italiane?
Sono interessato ad una bellissima replica marchiata WE... ma non vorrei ritrovarmi a dover pagare 40 Euri di finta dogana.
Insomma riportatemi qualche testimonianza di acquisti simili...
Grazie....
40€? Buona notte, le cifre son maggiori sempre se passa la nostra Dogana ^^ repliche solo UE
Ahab
Ciao ragazzi una domanda: vorrei fare un ordine da questo negozio sto su i 180 euro quello che mi chiedo rischio di pagare la dogana? premetto che gli oggetti su un an-peq funzionante una torcia da elmetto e qualche tasca.
Grazie mille per la risposta
certo che la devi pagare a meno che non sei fortunato,poi solitamente il negoziante fa singole spedizioni perciò se non hanno valori alti i singoli pacchetti la potresti far franca
Ciao grazie mille per la risposta rapita, ho letto in discussioni varie che se un oggetto è considerato pezzo di un arma potrebbe essere rispedito al mittente, secondo voi il peq potrebbe essere considerato tale? (ho letto che per esempio alcuni laser vengono considerati così).
Grazie ancora
Io ci presi un peq2 con torcia e laser verde (circa 38€) e in poco più di 2 settimane avevo il pacchetto a casa.
OK grazie mille
Io ho ordinato una cosa lunedì (martedì da loro) e lo status dell'ordine è ancora su processing, è normale?
si
------ Post aggiornato ------
calcola almeno 21 giorni prima che ti arrivi
Bon, ha spedito
C'è un motivo per il quale non riesco a tracciare il pacco con hongkongpost? È stato spedito il 15
Non lo hanno ancora spedito, in genere, se non riesci a tracciarlo in assoluto.
Sent from a Moto G
O_o ragazzi che ansia! A parte che ci sono sabato e domenica di mezzo ma se avete fretta o usate un corriere (costa e ci paghi tutto) o comprate in UE: da Cina/HK/Fuori UE bisogna iniziare a guardare dopo almeno 10gg da quando vi danno il tracking
Ahab
Scaricate l'applicazione 17track su android..Vi da' il tracciamento di qualsiasi spedizione venga utilizzata,passo per passo,da quando parte a quando arriva...Io l'ho trovato ottimo
Ho fatto anche io il mio primo ordine da questo sito, non avendo trovato quallo che cercavo in tutta italia, ne sui siti ne da vicino...vediamo come va a finire
------ Post aggiornato ------
Ho fatto anche io il mio primo ordine da questo sito, non avendo trovato quallo che cercavo in tutta italia, ne sui siti ne da vicino...vediamo come va a finire 😁💪
per caso avete notato ulteriori rallentamenti delle poste italiane? :S
gli ultimi 3 ordini mi son stati consegnati con 2-3 settimane in più rispetto alla solita media delle 3-4 settimane
A me è andato a finire che hanno rispedito il pacco a HK
Che c'era nell'ordine? Perché l'han rispedito? O_o
Ahab
Ho ordinato uno zaino e una patch lunedi sera (9/2) e da loro era gia il 10, il 12/2 l'hanno dato al corriere e mi hanno dato il codice e oggi 13/2 il corriere dice che è in procinto di essere spedito al destinatario in Italia, dato che è venerdi, penso che se ne parla lunedi per essere spedito, se tutto va bene
Si sono un po lunghi nella spedizione, solitamente minimo 5gg, poi se sei fortunato in 12/14gg hai il pacco a casa
Ragazzi a me il pacco è partito da Hong Kong il 17 ma non so più come fare a vedere in che posto si trovi il pacco, come devo fare? Sul loro sito l'ultimo aggiornamento dice "il pacco ha lasciato Hong Kong il giorno 17-02-2015"
salve ragazzi, ho acquistato presso questo venditore un braccio visore per NVG replica l4g24, qualcuno sa a quanto potrebbero ammontare gli oneri doganali? grazie
Ciao a tutti, sara` una domanda che sentite spesso ma leggendo alcune pagine delle 380 non ho trovato la risposta.
Ordinando da Paul il materiale arriva sempre? Ho ordinato 4 articoli, 1 spedito in 3 giorni e gia arrivato...gli altri 3 invece sono probabilmente out of stock ( non lo so...) e vorrei sapere se mi conviene farmi rimborsare o aspettare...se anche arrivassero fra 1 mese o due non mi interessa ma vorrei sapere se arrivano :(
Ordinato il 10/4 e primo articolo arrivato il 22/4
Le risposte saprete che sono sempre : '' ci dispiace, spediremo appena possibile ''
Consigli?
Grazie ;)
prova a farti rimborsare se hai pagato con pay pal
Dici che è meglio farsi rimborsare? Io posso anche aspettare ma volevo sapere se c'era.qualcuno che aveva ordinato e poi aspettato anche due mesi prima.di vedere la merce ( parliamo di un 6094 CB e di caricatori monofilari che probabilmebte vanno via come il pane...)
strano che non ti hanno proposto un "buono"
Di solito non han problemi a rimborsarti se lo chiedi: chiedi il rimborso e via
Ahab
Alla fine mi hanno chiesto se volevo il rimborso e hanno aggiunto che ci potrebbe volere un altro mesetto per il restock... a sto punto ho ripreso i soldi e li contattero` la prossima volta per sapere com`e` la situazione del magazzino... comunque a differenza di quello che ho letto a me rispondono in meno di 24 ore ( forse e` un caso eheh )
Ma è normale che non risponde ai messaggi anche se continuo a tartassarlo?