Visualizzazione stampabile
-
per non aprire una nuova (e inutile) discussione, chiedo qua...
ho un m4 dboys ,completamente originale, a cui sto per cambiare (quando mi arrieveranno) le boccole,la molla e gli spessori...monto una 9,6 1200...ora la domanda:se io comrpassi un pistone src verde,una testa pistone cuscinettata con doppio o-ring,e un cilindro modify otterrei dei netti miglioramenti in rof o sono ricambi da montare quando il gruppo originale si rompe oppure non è efficace?
grazie 1000
-
pistone e cilindro non influiscono sul rof
-
Quote:
Originariamente inviata da
one
pistone e cilindro non influiscono sul rof
il pistone si, ma va alleggerito per rendere il rof più veloce.
-
Quote:
lo_zal
il pistone si
in che maniera??
-
Quote:
one
in che maniera??
va opportunamente alleggerito
-
Quote:
lo_zal
va opportunamente alleggerito
guadagno??
-
Quote:
one
guadagno??
rof, in tech center ci dovrebbe essere qualcosa al riguardo se non sbaglio
-
Quote:
lo_zal
rof, in tech center ci dovrebbe essere qualcosa al riguardo se non sbaglio
ho capito , stiamo parlando di aumento del rof...se alleggerisco il pistone quanti bb al secondo guadagno???1?? 2?? 5??? 10???
-
Quote:
one
ho capito , stiamo parlando di aumento del rof...se alleggerisco il pistone quanti bb al secondo guadagno???1?? 2?? 5??? 10???
sinceramente non lo so, mi spiace.
-
per non aprire un nuovo thread scrivo qui.... allora ho un problemino con il mio caro g3 sg1 della jg...... in semiautomatico spara un colpo e poi nada .ho aperto il gear box , ho notato che il grilletto era uscito dal rilievo su cui faceva presa per chiudere il contatto. ho richiuso , provato in auto e funzionava perfettamente. metto in semi , sparo un colpo e siamo daccapo , anche rimettendo in auto non chiude il circuito per far arrivare corrente al motore ( controllato con il tester). è il mio primo fucile ed è la prima volta che apro un gearbox , vi prego abbiate pietà xd p.s. : sugli ingranaggi ci sono spessori , ma non messi in maniera "da fabbrica diciamo".... sono 3 da un lato , 2 da 1 , sul settoriale solo uno... possibile che sia già spessorato correttamente?!?!