Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
torok
no i pallini li danno nel caricatore appena esce dalla fabbrica... e cmq non le provano la mia non funzionava quando è arrivata lol... si erano dimenticati di collegare lo spingipallino all asta :roftl::roftl::roftl:
...cmq per i sassi ci sono rimasto proprio male lol...
una domanda per te.. sulla tua ci sono scritte? sulla mia c'è in bianco scritto a&k con sotto il numero seriale... e caricatore verde con spegnifiamma nero con interno rosso per 1 centimetro.... e sulla scatola ce scritto 3a versione
dove hai letto la scritta? cmq pallini dentro il caricatore 0.. lo spegnifiamma è tutto nero senza rosso e non c'è scritto nulla sulla scatola.. ps ma a cosa serve il pezzetto di metallo messo sotto l'impugnatura (quella dove si tiene la mano che si usa per premere il grilletto)?
ps2: hai idea di cosa sia quel pezzo di plastica che ho postato prima?
-
Quote:
betagod
dove hai letto la scritta? cmq pallini dentro il caricatore 0.. lo spegnifiamma è tutto nero senza rosso e non c'è scritto nulla sulla scatola.. ps ma a cosa serve il pezzetto di metallo messo sotto l'impugnatura (quella dove si tiene la mano che si usa per premere il grilletto)?
ps2: hai idea di cosa sia quel pezzo di plastica che ho postato prima?
serve a regolare la mira anteriore.. lo infili sulla mira e girandolo la alzi e la abbassi....
-
ah ok!! cmq l'ho appena smontato.. gruppo aria sfiata decisamente.. ho tirato un pò l'oring in modo da allungarlo e mo tiene abbastanza bene (in ogni caso appena arriva il cilindro hurricane monto quello!!). nemmeno a dirlo chili di grasso ovunque.. spessorazione fatta maluccio (però noto che nonostante la molla enorme, spessorazione non perfetta e una semplcie 8,4 la raffica non è male anche se non a livelli eccezionali). ora sto spessorando.. il centrale gira che è una meraviglia.. gli altri purtroppo non ho abbastanza spessori e devo aspettare 1 pò!!
-
ho appena notato che una delle boccole (quella del settoriale) gira male rispetto alle altre.. ma è tipo incastrata e non riesco a rimuoverla.. idee?
edit: l'ho rimossa ed è mezza rotta.. ecco xkè non girava bene.. volevo una conferma da volpe.. le boccole che qualche post fa dicesti di aver provato funzionano bene??
-
boccole piene! quelle cuscinettate, nella migliore delle ipotesi si incastrano sull' albero e le rompi la prima volta che le smonti, nella peggiore, ti si smontano nel gbox...con quelle piene, sia in acciaio che quelle in ottone autolubrificanti, non hai questo problema...:wink2:
-
Quote:
caligola
boccole piene! quelle cuscinettate, nella migliore delle ipotesi si incastrano sull' albero e le rompi la prima volta che le smonti, nella peggiore, ti si smontano nel gbox...con quelle piene, sia in acciaio che quelle in ottone autolubrificanti, non hai questo problema...:wink2:
cioè io quest'uomo nn lo conosco....ma porca miseria, è un pozzo di saggezza sulla minimi eeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!
permettimi stò complimento fratè.
:doublekiss: :allah: :doublekiss:
-
Quote:
caligola
guarda considera che io non ho intenzione di avere una raffica molto elevata.. quindi penso che le cuscinettate non diano molti problemi.. o sbaglio?
-
Quote:
caligola
ma le boccole piene da 8mm dove le hai trovate?
-
@betagod: le scritte sono esattamente sotto la tacca di mira posteriore sul guscio sopra il gearbox.
ragazzi credo di avere un grave problema... ho il conico marui e una volta che gli ho messo le boccole cuscinettate originali non riesco piu a toglierle!!!
non posso proprio toglierle :'(
non ci riesco nemmeno con una tenaglia...
è grave? non posso piu regolare la spessorazione...
-
non ho ben capito.. le boccole vuoi rimuoverle e non riesci?
ps: non ho nessuna scritta!
ma cosa è quel pezzo di metallo che c'è dove nelle altre asg c'è tappo del motore?