Ahab sempre avanti!
Visualizzazione stampabile
Ahab sempre avanti!
fatto un acquisto il 14 aprile,pagato, ma l' ordine è ancora in "processing",
mandato un email per sapere quando spediscono, mi risponde "appena possibile".
Vabbe aspettiamo.
P.S. preso un xcortech
prima spedizione arrivato tutto perfetto,
ne faccio un secondo (una batteria), questa finisce in dogana, prevedo tempi biblici.
Ho ordinato nella notte tra domenica e lunedì un ras... chissà quando arriva... prevedo minimo 50 giorni prima del completamento estetico del mio m&p 15 :(
Ci mette un mese solitamente da quando spediscono, magari mandate una mail prima di far l'ordine e chiedete se hanno tutto e chiarite quanto ci vorrà più o meno prima che verrà spedito tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non "processano" l'ordine io ho insistito un po' con le mail e dopo qualche ora dalla loro risposta han spedito tutto.. da li un mese circa.. che è il tempo di spedizione medio dalla cina..
Ciao ragazzi, sapere se é cambiata la mail? Perche mi rifiuta sempre il destinatario. A voi va?
ragazzi, io ho ordinato diverse volte, questa volta dopo 27 giorni dall' ordine pagato, mi è arrivato a casa, e fino a qui tutto ok. la cosa incredibile e che 5 giorni dopo ho fatto un altro ordine di prodotti che mi aveva detto non avere, in soli 3 giorni dal pagamento e dalla spedizione è arrivato a casa.! io sono soddisfatto del negozio
3 giorni? magari ti è arrivata la roba di un altro :p ,magari la mia che io vedo ferma a milano :giggle:
Wakiki, ti giuro, ci sono rimasto male! solitamente si tratta sempre di 3-6 settimane , ma questa volta, lampo! sono sicuro che quel negozio sia tipo un ingrosso, molti prodotti non li ha ma li tiene come disponibili, tu li ordini, lui li compra e te li manda. se invece li ha già li manda subito, o non saprei spiegarmelo! ora ho ordinato dinuovo, vediamo quando arriva!
basta che gli chiedi quando spedisce di farti o pacchi diversi, o "as small as possibile" mai bloccato un pacco, ne mai una spesa di dogana
io è la prima volta che compro lì, solitamente quando voglio qualcosa divento come un bimbo e non riesco ad aspettare settimane^^.Ho fatto un acquisto di prova e ho il carrello pronto per i seguenti, magari il tuo ha saltato fortuitamente la dogana.
Pacco (cuffie) ordinato il 19 luglio, partito il 23 luglio e arrivato ieri senza dazio doganale (dicitura Gift : Outdoor game gear :giggle:) valore dichiarato 12 dollari.
Ora che l'ho testato anche io posso cominciare a sbizzarrirmi :)
Scusate, pongo ancora la domanda, ma voi riuscite a comunicare via mail?
sisi mi hanno risarcito di un tattico
Ciao,ordinato il 15 un tattito 6094 e varie tasche totale ordine 90€ ora ancora in processing,ho mandato mail di richiesta del tracking...attendiamo...
Edit mentre scrivere il post hihi:
We will ship your order as soon as possible
Mi sa che ormai il sistema va in automatico con l'invio di questa mail quando rileva qualche parola che chiede della spedizione ahahah l'ho letto anche in molti altri reply precendenti di altri di voi hihi
Chiedi bene magari gli manca qualcosa e lo aspettano per mandarti tutto.
Solitamente spediscono quello che hanno, a me hanno fatto 3 spedizioni divise per 3 oggetti minuscoli di cui uno era un killflash per acog che si erano dimenticati di spedire e volevano rimborsarmi e quando gli ho detto che non avevo fretta perché tanto anche se mi rimborsavano dovevo rifare l'ordine lo hanno spedito subito... Io mi sono trovato benissimo e spesso compro da loro dati i prezzi che hanno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi, il pacco oggi è risultato tracciabile sul sito delle poste nelle raccomandate internazionali al centro postale di CSI MILANO LINATE.Ma quindi la dogana è stata già passata e quindi manca poco per arrivarmi a casa o il centro di linate è la dogana per i pacchi da hk e ci sarà ancora da attendere molto?
ho capito,ma nel malaugurato caso debba pagare lo sdoganamento(nn credo visto che è un pacco con meno di 50€ di roba credo visto che mi ha diviso la spedizione)mandano qualche comunicazione per posta?o quando arriva il postino ce da pagare un surplus?
ragazzi è sorto un piccolo problema per l'ordine che ho fatto...metà del pacco che mi hanno spedito ora è nella mia città alla posta e quindi credo che sarà in consegna tra oggi e domani(erano delle tasche di un tattico)...il problema e l'altra (il tattico) che nn è stato ancora spedito,insistendo per capire perchè dopo un mese nn era stato ancora spedito mi ha detto che nn ce l'hanno in magazzino e che se volevo mi avrebbe rimborsato la spesa...cosa devo fare ,accettare il rimborso?o aspettare all'infinito che facciano il restock?il problema e che le tasche sono quasi arrivate e nn saprei cosa farmene senza tattico.Attendo cmq un'ulteriore risposta per capire i tempi di attesa del restock...speriamo...
dipende dal tipo di tattico, se è uno di quelli di moda al momento lo restockano entro un paio di settimane, se invece è roba un po piu datata POTREBBERO restockarlo fra 6 mesi (true story) o addirittura mai piu (ari-true story :D )!
io ti consiglio di cambiare modello e prendere altro oppure di farti rimborsare perchè rischi davvero di aspettare due vite ;)
credo sia uno di quelli di moda (spero) un ltb 6094 colore od...aspetto la sua mail vediamo cosa mi dice...ps.che palleeeeeee!!!
salve ragazzi volevo un'info qualcuno a comprato l'elmetto mich da questo sito? se avete pagato dogana ecc ecc? grazie
Ciao ragazzi,
sono solito comprare roba da Hk da e-baia, questa volta ho comprato direttamente da questo sito, un hand stop, vi tengo aggiornati sul tempo di consegna, imballo etc.
Ciao a tutti ragazzi dopo il mio primo ordine andato a buon fine da ebairsoft.com ho deciso di farne un'alto. Effettuato in data 3/7 "tattico 6094 tmc" ad oggi dopo ben 11 giorni ancora non è stato spedito, gli ho scritto un email e lui mi ha risposto che spedirà il più presto possibile e nel caso non possa aspettare posso chiedere il rimborso. Secondo voi è normale dover aspettare tutto sto tempo?
Si
guarda negli ultimi 2 mesi ho ordinato un pò di roba, ogni tanto spedisce 2 giorni dopo, altre dopo 17 giorni, dipende da cosa ha disponibile in magazzino.
Speriamo bene, gli ho risposto che avrei aspettato altri 10 giorni dopo di che avrei voluto il rimborso, si vedrà....
Tranquillo, sono 4 anni che ordino da loro e mai avuto problemi
Confermate che gli ordini arrivano? Ho visto un paio di cose interessanti
Si, arrivato sempre tutto: di solito usano HK post ma l'ultima volta han usato China Post che è più lenta
Ahab
Ho effettuato anch'io un ordine che mi è stato spedito con china post, ma guardando il tracking sul loro sito, l'ultimo aggiornamento (Partito dal centro di scambi internazionale del paese CINA) risale al 09/10/2014, da allora non ci sono più stati aggiornamenti, cosa dite, è normale secondo voi??? Devo cominciare a preoccuparmi???
Grazie
Non è airmail quindi va via terra e/o mare: a volte mi è capitato, sempre arrivato il materiale ma le tempistiche sono nell'ordine dei 40/45gg
Ahab
PS: La scelta della China Post credo sia dovuta ai disordini in HK