Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
r6member
credo tu intenda la testacilindro e non la testapistone..comunque sia, in un qualsiasi negozio di sa dovresti trovare il pezzo che cerchi.
si, hai ragione...testa cilindro solo che non sono riuscito a trovarlo e vorrei sapere se conoscete qualcuno in rete cui potersi rivolgere...grazie !
-
Quote:
maverikoneil
no, figurati, è giusto sentire più pareri prima di procedere con acquisti spesso onerosi.
per l'hu il gommino è da cambiare obbligatoriamente.
per il gruppo hu, il pdi è il migliore, ma costa uno sproposito: dai 50 ai 70€ a seconda del rivenditore, e inoltre richiede una canna da asg, ma montato quello hai il non plus ultra per quel fucile.
ciao
mav
sisi ho letto che per il pdi bisogna mettere una canna di asg, ho letto che qualcuno ha messo la canna dell'm14 che è anche più lunga di quella dell'l96 e quindi di conseguenza sarebbe l'acquisto più indicato...a napoli (ma credo dappertutto) si dice : il risparmio non è mai il guadagno xd, quindi credo che prenderò il pdi ammesso che io riesca a trovarlo!grazie 1000 ancora!!
ps= in pm potreste dirmi il negozio più consigliato per gli acquisti di molla e hu per questo splendido bolt action?? sinceramente non sono riuscito a trovarli xd:allah::allah:
-
se è agm non ne vale la pena
-
parli con me ??? nono ho intenzione di prenderlo well o cybergun...comunque molla e gruppo hu non riesco a trovarli....
-
well o cybergun sono esattamente la stessa cosa
-
lo so xd....ma la mia domanda era se fosse possibile avere in pm il sito sul quale siano reperibili i pezzi x l'l96..altrimenti vado di molla vsr, come mi ha consigliato gentilmente mav!!
-
Quote:
norules
si, hai ragione...testa cilindro solo che non sono riuscito a trovarlo e vorrei sapere se conoscete qualcuno in rete cui potersi rivolgere...grazie !
nessun aiuto ?:(
-
Quote:
norules
nessun aiuto ?:(
e' come chiedere "dove compro un paio di scarpe?"..in qualsiasi negozio che le venda!
comunque sia, se guardi in soft air arena ci sono i commenti sui vari negozi..
-
Quote:
r6member
e' come chiedere "dove compro un paio di scarpe?"..in qualsiasi negozio che le venda!
comunque sia, se guardi in
soft air arena ci sono i commenti sui vari negozi..
si, riesco ad immaginare che non debba rivolgermi ad un fornaio. ma secondo te se avessi avuto un recapito pensi che avrei postato la mia richiesta? a roma si dice: "se mi' nonno c'aveva 5 palle era 'n flipper!"
grazie lo stesso.
-
Quote:
buran
salve ragazzi ho un piccolo problemino con il mio l96 tactical della well.
il fucile esteticamente è fantastico ma ho riscontrato un problema i precisione,da 10 metri faccio una rosata larga 2cm ma alta 40,
insomma mi fa,un tiro giusto,uno bassissimo e uno altissimo.
cosa posso fare per risolvere il problema???
grazie mille
saluti matteo
ragazzi,anche se mi aiutate nn mi offendo.......:right: