Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)
le ho contate,pronte e finite qui' a casa 47 ,giù da mio fratello dovrebbero essere 65 o giù di lì,alcune
ho cominciato a venderle perchè quando diventano un certo numero finisce che non le usi più,ad esempio
i gbbr ne avevamo 16 fino a poco tempo fà poi pian piano ho cominciato a venderli proprio perchè
non giocando non li adoperavo mai e francamente diventa quasi uno spreco,ne ho 6 adesso,
oltretutto diventa anche un problema di spazio,se poi ci metti gli accessori,gli utensili,i ricambi,le bombolette e
i cazzi vari.......del resto la passione...ho conosciuto dei personaggi che sono arrivati ad avere un numero
impressionante di handguns oltre 300-400 pezzi specialmente all'estero dove la gamma dei modelli presenta
una scelta vastissima e le tasche possono sopportare gli esborsi ,purtroppo o per fortuna in italia la scelta
è limitata, una cosa davvero fastidiosa da noi sono soprattutto i venditori spesso poco professionali sotto ogni punto di
vista,ma questo è un altro paio di maniche.
un saluto.
Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)
frankye3434 mio fratello sta' in america,vado e torno una decina di volte l'anno,la passione è nata perchè dove lavora
a neanche 300 metri di distanza c'è lo store di evike,san gabriel in california,una specie di esselunga del softair
e di molto altro,di repliche ne prendevo qualcuna ogni tanto poi avendo più tempo libero a un certo punto la passione
è aumentata,io 100 post di repliche non le posso mandare capisci,ti mando volentieri anzi vi mando volentieri ed è un piacere
condividere il tutto i post che riesco a fare nel corso del tempo non posso prendere impegni in questo senso,stasera che potrebbe
poi essere stanotte manderò un totale di quello che ho quì e poi con calma posterò singolarmente,ma mica tutte ( poi diverse le ho giù
da mio fratello )ok.un saluto.