Visualizzazione stampabile
-
non vorrei dire una cavolata ma c'è un famoso customizzatore mi sembra australiano che fa calci in legno davvero spettacolari anche su disegno(per carabine ad aria compressa però)...mi ricordo solo che i prezzi erano esagerati ma i calci...spettacolari! :shocked:
se ritrovo il link lo posto!
-
bella la canna esterna lunga di cui sopra.....solo che sinceramente si spende uguale a metterci un silenziatore e la canna da 550....
-
sniper parliamo un attimo di potenze...l'altra volta al crony mi sa che avevano misurato male..ora che ho fatto le modifiche home made(giro in + canna esterna, bucco sotto al cilindro, tolto anello in mezzo tra hop up e fine canna) mi segna al crony trà 94.5 e 95.1 metri al secondo(0.20)!in joule quanto è?mi sbaglio o è un pò pochino?quanto guadagno con la teflonata da 6.03?ci arriviamo davvero a questo benedetto j?
-
magari lo sapete tutti, ma tanto per fare un pò di "spam",a proposito della modifica che tratta del buco sotto al cilindro, ieri ho notato che tappando il buco, la silenziosità aumenta notevolmente, quindi la definirei" una modifica a doppio taglio" dato che se da un lato ti fa guadagnare potenza dall'altro ti fa perdere una buona dose di silenziosità. :shocked:
-
davvero? :shocked: cmq non mi sembra una gran perdita, dato che rimane molto silenzioso anche cor buco...
-
aiuto ragazzi,ho smontato il vsr per pulirlo e lubrificarlo,e ora che l'ho rimontato non spara,è come se il grilletto non sbloccasse la molla,inoltre quando la molla è carica il pistone fa un attrito esagerato,mentre se è scarica scivola che è una meravigli,vi prego aiutooooooo
-
non date retta a seal spectre, è probabile che abbia forato tutta la calciatura per fare il buco sul receiver.... :lolup:
-
c'è poco da aiutare, rismontalo e guarda cosa hai sbagliato.
-
:clouded: :clouded: :clouded: :clouded: :clouded:
ahahahahahahah
no,,,,,,,, non è così per tua sfortuna :twisted:
per revenge: io dico che non hai inserito bene il blocca reggimolla.....
-
ho risolto,ma nn vi dico che cosa era perchè mi vergogno... :oops: