non rispondono neanche a me alle e-mail...i prezzi sono attraenti ma adesso mi tocca andarci di persona a parlarci...
Visualizzazione stampabile
non rispondono neanche a me alle e-mail...i prezzi sono attraenti ma adesso mi tocca andarci di persona a parlarci...
ma INSOMMA....proprio la G&P?
esternamente si,le meccaniche secondo me son pessime...o le usi con una 7,2 o 8,4(come dichiarano loro alla fine) o sgrani...un di duu come si dice dalle mie parti.
Dentro son spessorati da cani...poi non è detto che sia colpa di safarà veh...
io ho già comprato la bellezza di 5 asg da softairchina e devo dire che, per fortuna, è sempre andato tutto liscio.
ho solo una cosa da rimproverare...non rispondono neanche a morire alle mail, cosa che, sinceramente, non mi spiego
Quoto per le mail, ho provato a contattarli perchè hanno sbagliato a mandarmi 3 tasche su cinque e volevo sapere un po per cambiarle, niente...
chiamali...è l'unico modo(se riesci a prendere la linea)
Eh ormai è gia un po che le ho prese...
Ho preso un G&P da Armysport e lo uso con le 11.1 senza il minimo problema, è un cqb e tira come un M4A1! Inoltre l'hanno collaudato prima di spedirlo, c'era ancora un pallino nel'hop up e devo dire che ho apprezzato. I fucili non prendeteli da Safarà, sono dei maneggioni li aprono e ci cambiano i pezzi è storia vecchia!!!
La settimana scorsa ho ordinato alcuni accessori, in particolare i caricatori MAGPUL della Me-tac, li volevo FDE e 2 sono arrivati giusti mentre altri due in colorazione OD... piuttosto che avvisarmi che erano terminati mi han spedito lo stesso la roba diversa! :evil:
Ho aperto l'asg (fatta letteralmente a pezzi) - in effetti il problema principale stava nel GB, il pistone era incollato nel cilindro e tutti gli ingranaggi erano lubrificati con un grasso così schifoso che sebrava la colla bostik. Ora ho ripulito tutto, l'asg mi esce a 0.80J ma sparando in singolo si inceppa spessissimo e si sblocca solo passando a raffica.
Allegato 51793
azzo che schifo,è una foto reale del fucile?
te lo chiedo dato che ne ero interessato anche io...ma costa veramente troppo e se è pure da rifare sto gran pesce che lo piglio...resta li dov'è!
che tristezza cmq,la G&P sarebbe da impiccare...sembra proprio il grassaccio cinese!
:(
Purtroppo si, volevo fare una recensione e ho fotografato tutte le fasi mentre lo smontavo... uno schifo ti dico - e ancora non l'ho ripreso del tutto. - La cosa che mi ha fatto imbestialire di più è stato il fatto che è capitato su un'asg da oltre 500 euro... Trovarla nuova di pacco che non spara neppure mi ha fatto cascare le braccia - mentre l'AK74 della Kalash - pagato un quarto di questo prezzo era perfettamente funzionante da subito!