si ora sono a lavoro e nn posso misurartela, cmq confermo che le misure sono quelle. x la profondità siamo sui 4cm.
dentro di solito ci metto 1-2kg di pallini e un paio di batterie :ok:
Visualizzazione stampabile
confermo la capienza e le dimensioni della medical utility.
scusa ongo,
ma penso che sia impossibile che in un qualsiasi contenitore di dimensioni 12 x 8 x 4 cm possano entrare 1-2kg di pallini ed un paio di batterie.
probabilmente stiamo parlando di 2 tasche diverse.
la comprerò comunque, tanto visto il costo :d
grazie comunque.
orso
forse è alta 15, ma ci sta sia la sacchetta di pallini che 4 barrette energietiche.
ordinato un guscio in metallo dboys il 6 giugno, il 15 ha lasciato honk hong
e stamattina sono venuti a consegnarlo solo che non ero in casa domani andrò a ritirarlo, comunque sono soddisfatto , non ho dovuto neanche mandare niente a quelli di milano:-d e niente da pagare di dogana
ottimo ebaybanned
come ho già detto giusto un milioncino di volte non è assolutamente a culo...dovete solo gestirla bene e se non sapete farlo rileggetevi queste pagine e gli altri megathread dedicati xkè è scritto centinaia di volte!
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio (specialmente a teo che sà come funziona...)
ho ordinato oggi 5 caricatori tan m4 da paul, poco più di 30 euro pagati logicamente subito tramite paypal
procedura terminata con successo e lo stato dell'ordine dal sito di paul è "billing"
che devo fare? devo contattarlo ulteriormente per precisare che ho effettuato ordine e pagamento o dato che la procedura è andata a buon fine ora aspetto?
aspetta, i miei ordini e quelli di altri utenti di sam sono ancora "pending" nonostante abbiamo già ricevuto la merce :d
e' solo che paul non aggiorna lo status degli ordini, che il tuo sia in fatturazione è già un successo.
se dopo una ventina di giorni non arriva niente, allora contattalo.
orso
...io ti consiglio di mandargli una mail.