Visualizzazione stampabile
-
Forse ha costruito da se il gruppo scatto ....... ho più probabilmente ha assemblato vari pezzi di varie marche adattandole tra loro, ma sarebbe il caso di "dettagliare il tutto".
Ricordo che "custom" non significa comprare roba già belle e pronta e montarla.
Scusami ma, quando ho guardato il tubo copri ottica ho dovuto prendere un travelgum!
-
@Teflon
Quote:
Scusami ma, quando ho guardato il tubo copri ottica ho dovuto prendere un travelgum!
e che cattiveria! :asd:
apparte gli scherzi, è molto particolare.
non si può dire che sia bellissimo, ma mi piacerebbe sentire da francesile91 perchè ha deciso di farlo proprio così e se ha un'utilizzo pratico in game.
-
volendo basta prendere un tubo idraulico o comumqnue lisco esterno e verniciarlo di nero o pittato come il ciufilo.. e almeno sarebbe più simile a quelli veri e meno osceno.. haha
-
Salve a tutta la comunity di sniper! Dopo anni che non mi dedicavo al pittaggio di un fucile, ho deciso di sfruttare l'aerografo di un mio amico per dare una ritoccata al mio ba (dato che cominciava a sverniciarsi in alcuni punti critici). Sinceramente mi sembra di aver fatto un buon lavoro, soprattutto col verde di sfondo, anche se penso di dover comprare un marrone che risalti maggiormente! Sono qui pronto a ricevere vostri commenti/critiche! :-)
P.s. La qualità delle foto non è il massimo e i colori non rendono bene, tuttavia si nota il lieve risalto tra verde e marrone.
https://img217.imageshack.us/img217/...0828173455.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://imageshack.us/g/694/img20110828173235.jpg/
-
PER GEN.SMILE....l'ho fatto cosi perche prendere un ottica piu grande di ingrandimenti non ha senso (per i nostri fucili basta un dot e avanza),quindi ho optato per una soluzione economica e veloce per evitare i riflessi del sole in gioco, anche perche all interno ho installato una retina nera senza spendere fiotti di soldi inutili. L'estetica non sarà il massimo ma almeno è pratico per evitare i riflessi, e soprattutto gli schizzi d'acqua della pioggia(provare per credere) perche se piove lo sniper nell ottica con le gocce non ha buona visuale
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesile91
PER GEN.SMILE....l'ho fatto cosi perche prendere un ottica piu grande di ingrandimenti non ha senso (per i nostri fucili basta un dot e avanza),quindi ho optato per una soluzione economica e veloce per evitare i riflessi del sole in gioco, anche perche all interno ho installato una retina nera senza spendere fiotti di soldi inutili. L'estetica non sarà il massimo ma almeno è pratico per evitare i riflessi, e soprattutto gli schizzi d'acqua della pioggia(provare per credere) perche se piove lo sniper nell ottica con le gocce non ha buona visuale
come hai detto tu l'estetica non sarà il massimo però se ha un buon utilizzo e ti è utile bene così ;)
hai detto "gruppo scatto custom" perchè lo hai fatto tu? fai una piccola descrizione così la replica si può apprezzare di più.
@gianmy93 mi sa che la sezione è sbagliata se non è un custom, c'è una discussione apposta per i pittati mi sa. comunque sia posteresti una foto migliore? non si vede bene il lavoro che dici di aver fatto. è un peccato vederlo così e siamo curiosi ;)
-
Quote:
francesile91
con una sciarpa a rete, davanti all'ottica, avresti ottenuto lo stesso effetto killflash, mimetizzato un pò il frontale (che è la parte rivolta verso il bersaglio) e il fucile ne guadagna anche in estetica...invece di quel tubo li...davvero discutibile.
-
solo una cosa.....la molla del vsr g spec marui e compatibile con il vsr 10 marui??
-
Quote:
francesile91
la retina risulta inutile.. se hai il tubo anti riflesso io dopo la prima volta che l'ho provata in game, l'ho tolta subito..
ps.. ci sono soluzioni altrettanto economiche, ma ben fatte.. magari un tubol liscio.. ;)
-
Quote:
GEN.Smile
@gianmy93 mi sa che la sezione è sbagliata se non è un custom, c'è una discussione apposta per i pittati mi sa. comunque sia posteresti una foto migliore? non si vede bene il lavoro che dici di aver fatto. è un peccato vederlo così e siamo curiosi ;)
Sinceramente l'ho pensato anche io della discussione, tuttavia qui ho visto foto di fucili che di "custom" avevano solo il pittaggio, quindi mi sono deciso ad inserirlo qui! :-) comunque le foto... beh diciamo che cercherò di provvedere ma non assicuro nulla! :-) Ripeto che penso di aver fatto un buon lavoro, lontanissimo da alcune "opere d'arte" qui presenti, ma semplice ed efficace! Sinceramente però mi aspettavo qualche critica/commento in più..