te andata bene hihihi
Visualizzazione stampabile
te andata bene hihihi
azz...t'ha mozzicato una zanzara elefante...minchia vai al pronto soccorso! :d
un consiglio seal...gioco come te(niente ghillie, cappello, vsr e pistola...l'ottica su slitta però non con lo spago :d )intanto mimetizza il fucile(una gamba di una vecchia mimetica e qualche giro di sciarpa a rete verde è perfetta...al limite aggiungi sul campo vegetazione locale...)..quando sei vicino ad un cespuglio mettitici dietro e inserisci il fucile trà i rami liberando la linea di tiro..solo la canna deve sporgere...cerca di restare immobile e spara quando gli avversari sono girati di spalle..se il tiro va a vuoto..ricarica lentamente..più sei lento più vedrai che non ti notano...lo so all'inizio è difficile..perchè si ha paura che ti sgamano ma ti assicuro che se ci provi i centri verranno...impegnati e non mollare!
ps cambia grammatura per il vento, io tiro con 0.25 in bosco però...il vento non influisce più di tanto...ho acquistato stamattina 0.28 guarder dicono siano notevolmente più precisi..prova anche tu!
se montassi una canna 20 cm più lunga dell'originale, si noterebbero i cambiamenti?
pro ee contro?
avevo intenzione di montare questo:
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...60d4c40778e370
e questo https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...60d4c40778e370
e ovviamente la canna interna da 550
ma invece di spendere 100 euri per la canna esterna più lunga,mettere un silenziatore?
non mi aggrada :evil:
la canna più lunga invece del silencer è molto più bella secondo me..
hahahahahQuote:
Originariamente inviata da seal_spectre
ciao amicici cecchini...sapete se producono un calcio in legno vero che vada bene al vsr-10
altrimenti,chi li produce?conoscete un artigiano che li fa?
quest'inverno io e doc non avendo molto da fare, una sera ci siam messi a cercare e cerca che cerca avevamo trovato un sito con la sp190 e una marea di calci in legno custom... solo che ho perso il link :oops: . :d .
davvero geniale....e dovevi dircellooooo che hai perso il link? :crash: