probabilmente devi sostituire il gommino hop-up perchè il cinese non lavora bene, non si è rotto o spostato nulla...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti i g36isti!
quest'oggi mi è arrivato a casa la mia prima asg, un g36c jg o gb che dir si voglia, purtroppo forse all'80% sbaglio io il mio asg spara solo se capovolto. mi spiego meglio,
carico il caricatore a mano, 10-15 bb, e giro la rotella finche i pallini nn si bloccano sul fermo in cima al caricatore. inserisco il caricatore nell'asg, la rotella si scarica e premo il grilletto.....niente, spara aria! magari qualcuno che ha un pokino di pazienza puo aiutarmi? grazie!
10-15 bb sono troppo pochi, la molla del caricatore li carica tutti nel canale diretto all'hop-up e dopo, non essendocene più si scarica e non li fa salire. prova ad usarne 50-100 anche se l'ideale sarebbe riempire il caricatore.
ps: ricordati di cambiare la molla per stare nel j altrimenti:boia::rulez:
essendo nuovo del softair, è normale che tu sia andato incontro a questo inconveniente! se il caricatore non è maggiorato, ossia se non ha uno sportellino apribile vicino alla bocca di pescaggio dei pallini, allora ne contiene sulla 50ina, e non c'è molla da caricare. se è maggiorato, come il tuo, metti tutti i pallini dentro (attraverso lo sportellino sopracitato), e solo dopo inizia a ruotare la rotellina per mandare in tensione la molla. non ruotarla tutta altrimenti quando innesti il caricatore si scarica di botto.
grazie ragazzi!
mroldino... cosa comporta il riaggancio di un pistone in corsa?
sgranata colossale, e come cercare di fermare una palla da baseball coi denti:prot:
spesso capita con raffiche esagerate o pallini inceppati, in una asg normale non succede di solito, e se succede per sfiga senti sgrrrrr e basta, riparti come niente, nessuna sgranata
succede spesso quando si incastra il pallino, tu cerchi di toglierlo sparando rapidamente a singolo e il settoriale slitta contro i denti del pistone facendo sgrrrrr, senza però rovinarli( successo, nessun segno apprezzabile!), quindi se succede usi l' asta di pulizia canna
ho capito, ma l'eventuale riaggancio può anche comportare una bella mangiata dei denti del pistone?