Visualizzazione stampabile
-
veramente, di standard ha solo la lazionalità:-d
-
le due tasche portacaricatori anteriori a sinistra creod siano issued, io ho un panel con di 3 tasche, fatte nello materiale del osprey a con un nsn sul retro in stile plce con una dicitura, sembra originale. hanno comprato latri m72 dalla norwegia che li ha prodotti fino a poco temo fa, pesano meno dell'at-4, costano di meno e hanno piu o meno gli stessi risultati contro gli edifici e le coperture contro le quali vengono usati normalmente.
-
forse è la stanza innapropriata...ma oggi ho fatto per andare su militaryphotos dove sono iscritto al forum, giusto per vedere le foto...mi loggo e mi esce sta cosa
Quote:
you have been banned for the following reason:
i'm not liking the username. email
webmaster@militaryphotos.net if you want to change it.
date the ban will be lifted: never
ora il mio inglese non sara eccellente ma da quello che ho capito sono stato bannato perchè il mio username non piace al webmaster:crazy::crazy::crazy::crazy:
il mio username era black jock, che è un modo diverso per definire i ragazzi del black watch...
possibile che questi abbiano deciso così a priori di bannarmi senza avvisare???
scusate l'ot
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackwatch
forse è la stanza innapropriata...ma oggi ho fatto per andare su militaryphotos dove sono iscritto al forum, giusto per vedere le foto...mi loggo e mi esce sta cosa
ora il mio inglese non sara eccellente ma da quello che ho capito sono stato bannato perchè il mio username non piace al webmaster:crazy::crazy::crazy::crazy:
il mio username era black jock, che è un modo diverso per definire i ragazzi del black watch...
possibile che questi abbiano deciso così a priori di bannarmi senza avvisare???
scusate l'ot
su militaryphotos ce della gente vermaente maleducata (specie tra i webmaster/admin) che sono fissati con un regolamento stupido (niente patch in reenacting etc., tu non potresti mettere neanche le tue foto da bw
-
capito in pratica giocano sul fatto che loro sono dei militari "veri" e io no...vabbe ne ho conosciuti troppi così stupidi da rovinare una categoria...:ops:
grazie linux! :wink2:
-
Quote:
blackwatch
capito in pratica giocano sul fatto che loro sono dei militari "veri" e io no...vabbe ne ho conosciuti troppi così stupidi da rovinare una categoria...:ops:
grazie linux! :wink2:
molti secondo me sono militari mancati
-
come nel mitico caso della foto di loug postata da uno che diceva di essere un vero pathfinder...:runsaway:
-
Quote:
blackwatch
come nel mitico caso della foto di loug postata da uno che diceva di essere un vero pathfinder...:runsaway:
esatto
-
Quote:
linux
le due tasche portacaricatori anteriori a sinistra creod siano issued, io ho un panel con di 3 tasche, fatte nello materiale del osprey a con un nsn sul retro in stile plce con una dicitura, sembra originale.
intendi le tasche da caricatore singolo right? ne ho viste diverse su ebay ed effettivamente sono "issued"... poco usate però, forse per la scarsa capienza... :bho:
come linea mi sembravan leggermente diverse, ma non trovo più foto per un confronto...
@ bw: su mp ormai è lammerda... non vado nemmeno più nella sezione reenactment/softair per non sorbirmi i continui battibecchi... :|
-
Quote:
lorenzo19823
intendi le tasche da caricatore singolo right? ne ho viste diverse su ebay ed effettivamente sono "issued"... poco usate però, forse per la scarsa capienza... :bho:
come linea mi sembravan leggermente diverse, ma non trovo più foto per un confronto...
@ bw: su mp ormai è lammerda... non vado nemmeno più nella sezione reenactment/softair per non sorbirmi i continui battibecchi... :|
ci stanno paricamente tutti i tipi di caricatori da softair:
1 g36
1 ak74
2 colt
4 mp5
1 g3/m14
etc
esitono 2 tipi con velcro e bottone apressione e solo con velcro