Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Ordinati dei componenti Lunedì e arrivati Mercoledì, senza alcun problema (mi hanno chiamato per dirmi che una testa pistone non era disponibile e per farmi fare una scelta diversa)
Oggi ho fatto un nuovo ordine, e vedremo come va.
Per il momento giudizio molto positivo.
-
sto per fare un mini ordine da softairchina...potreste riassumermi tutte le procedure anti perdite di tempo?
Se non pago in contrassegno,c'è il rischio che non mi arriva niente??
-
ma no...arriva,semmai ci mettono un pò di più a spedire ma ti arriva...è pur sempre il negozio da softair più grande in italia.
-
Arriva sempre tutto, sempre pagato in anticipo da loro (sia Safarà che Softairchina) ed in massimo 2 giorni era tutto a casa mia, solo una volta ci mise molto...circa 5 giorni ma è stato quest'inverno quando le autostrade erano bloccate per neve (parlo dei tratti S.Marino-Bologna). Tutto perfetto e sempre funzionante, da un pò rispondono anche alle mail in pochi giorni di tempo, raramente in catalogo ho scelto cose non preseti in negozio e quando è successo mi hanno scontato fortemete alternative più costose. Mi piace proprio come negozio, anche chi ci lavora è abitualmente cordiale (a patto di non esagerare con le richieste però). L'unico neo è che il sistema di bollettazione per la carta di credito è un pò troppo spartano: ti mandano una doppia copia della ricevuta e devi rimandargliene una indietro firmata...un sistema Paypal non farebbe troppo schifo.
UNA SOLA QUESTIONE: MA QUANDO CAVOLO RE-STOCKANO? MANNAGGIA MI SERVONO DEI PEZZI!!!!!
-
Quote:
ma no...arriva,semmai ci mettono un pò di più a spedire ma ti arriva...è pur sempre il negozio da softair più grande in italia.
mah...io avrei i miei dubbi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cavva23
mah...io avrei i miei dubbi...
Nono, la roba arriva: Arrivà a metà, attiva sol la scatola, arriva diversa, arriva con pezzi mancanti, arriva rotta ma arriva :D
-
ù.ù sempre 100 volte meglio che in altre ''bancherelle'' all'aria del titano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
Arriva sempre tutto, sempre pagato in anticipo da loro (sia Safarà che Softairchina) ed in massimo 2 giorni era tutto a casa mia, solo una volta ci mise molto...circa 5 giorni ma è stato quest'inverno quando le autostrade erano bloccate per neve (parlo dei tratti S.Marino-Bologna). Tutto perfetto e sempre funzionante, da un pò rispondono anche alle mail in pochi giorni di tempo, raramente in catalogo ho scelto cose non preseti in negozio e quando è successo mi hanno scontato fortemete alternative più costose. Mi piace proprio come negozio, anche chi ci lavora è abitualmente cordiale (a patto di non esagerare con le richieste però). L'unico neo è che il sistema di bollettazione per la carta di credito è un pò troppo spartano: ti mandano una doppia copia della ricevuta e devi rimandargliene una indietro firmata...un sistema Paypal non farebbe troppo schifo.
UNA SOLA QUESTIONE: MA QUANDO CAVOLO RE-STOCKANO? MANNAGGIA MI SERVONO DEI PEZZI!!!!!
Guarda saranno almeno 7 - 8 mesi che aspetto che gli ritornino dei ricambi, ancora segna esaurito, ho perso la speranza di averli ormai.
-
Idem...appena sò qualcosa cerco di contattarti nel caso!
-
Ciao
Effattuato nuovo ordine, e nuovamente ho ricevuto, regolarmente, prima di 24 ore. (varie parti gruppo aria e canna di precisione)