Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
veramente è stato detto più volte che serve solo per i fucili modificati... insomma mettiamo le carte in tavola, se avete notato che alcuni rispondono molto meno alle domande è perchè più o meno sono sempre le solite.
capisco anche ragazzi che 60 pagine sono tante, ma se vi metteste li a leggerle eviteremo di rispondere sempre alle stesse domande.
e scusatemi questa brutale franchezza.
già :ok:
altrimenti escono sempre gli stesi discorsi e mai nulla di nuovo.. :(
così vi evitate pure di fare "danni" sui vostri cari ciufili :d :d :d :d :d
e poi è interessante leggerlo tutto..ci mettete un pom intero certo..ma ne vale la pena :mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
Quote:
Originariamente inviata da doc
veramente è stato detto più volte che serve solo per i fucili modificati... insomma mettiamo le carte in tavola, se avete notato che alcuni rispondono molto meno alle domande è perchè più o meno sono sempre le solite.
capisco anche ragazzi che 60 pagine sono tante, ma se vi metteste li a leggerle eviteremo di rispondere sempre alle stesse domande.
e scusatemi questa brutale franchezza.
già :ok:
altrimenti escono sempre gli stesi discorsi e mai nulla di nuovo.. :(
così vi evitate pure di fare "danni" sui vostri cari ciufili :d :d :d :d :d
e poi è interessante leggerlo tutto..ci mettete un pom intero certo..ma ne vale la pena :mrgreen:
e se facessi una guida sulle modifiche home made per il vsr?da mettere in fai da te o come tutorial da qualche parte...o se non io qualcun'altro che ha sicuramente molta piu' esperienza di me, e qui ce ne sono parecchi..
-
veramente doc e aprovel l'hanno scritta! :wink2:
si trova su asn! si kiama vsr for dummies e c'è tuttooo! :wink2:
-
doc,ti quoto,hai super ragione..è a mio avviso il forum mooooolto scomodo,con la funzione cerca non trovo mai nulla e leggerlo tutto...l'ho già fatto ,ma non l'ho notato.
comunque nessuna di queste modifiche rovina il vsr-10
a parte il buco sotto (che lo migliora e basta) sono tutte facilmente eliminabili
-
lo so,ma qui sul forum non c'e',almeno non l'ho trovata e molti utenti non conoscono asn...
-
hai ragione...
allora beccatevi questa by aprovel!
guida vsr
:wink2:
-
ragazzi ho visto un video e mi sono reinnamorato del spr
lui insomma
https://www.combatrifle.com/resources/sprmod1.jpg
https://media.militaryphotos.net/pho...bine/spr_b.jpg
https://www.geocities.jp/bathbathsal...2mod1_0002.jpg
:oops:
e mi sta venendo la malsana idea di prendere un ras, un flip up e una canna di precisione...
cos'altro dovrei cambiare? :shocked:
qualcuno sa prezzi? kamchaka heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp ! :roll:
-
-
:shocked: spettacolo, ma si vendono da qualche parte?
-
Quote:
Originariamente inviata da revenge
Quote:
Originariamente inviata da magna
che consiglio dareste voi a un novellino??? :?:
riguardo a cosa?
all'arma... cioe x cominciare... io sono sempre stato innamorato di questo ruolo, solo che sono abbastanza disinformato... :oops: