ma era combatibile anche il gruppo hop up??? sicuro che era in j?? di solito i cinesi nn lo sono mai..
Visualizzazione stampabile
ma era combatibile anche il gruppo hop up??? sicuro che era in j?? di solito i cinesi nn lo sono mai..
BuonDì,
allora oltre a dire che gioco da molto e che volevo prendere il mio primo m14 vorrei un consiglio:
Partendo dal fatto che vorrei un m14 socom qual'è meglio secondo voi??
..L'amore per l'm14 mi è nato quando ho provato il Marui di un mio compagno, silenziosissimo, preciso, un po peso (ma ci si abitua).
allora le caratteristiche che vorrei:
Silenzioso,
preciso ed affidabile..
lo usero guasi sempre a colpo singolo.
oscillo fra il G&G o il Marui..
ps: un altra domanda: esistono caricatori piu "corti " per l'm14 (tipo quello che ha in firma Brian??)
grazie e a presto!
guarda.. se vuoi c'è sul mercatino un M14 socom marui.. =) io prenderei marui.. visto che dalle recensioni che ci sono qui sul forum risulta più affidabile e leggermente migliore anche in qualità e finiture.. infatti io prendo in settimana un M14 marui qui sul forum... per il caricatore che vedi in firma mia, be.. quello è di uno vero.. non da SA.. quindi nn so se esista.. al massimo si potrebbe tagliare uno normale e modificarlo per farlo più corto.. =)
Punta sul Marui come fucile.
Caricatori corti per M14 non ci sono, ma qui sul forum c'è una guida su come farne uno partendo da un maggiorato.
interessante molto interessante.. ora se mi riesce a vendere il mio vecchio fucile prendo volentieri un socom marui.. l'ho gia addocchiato, naturalmente usato xDQuote:
Punta sul Marui come fucile.
Caricatori corti per M14 non ci sono, ma qui sul forum c'è una guida su come farne uno partendo da un maggiorato.
si.. sembra ottimo.. =) ma si vede che è stato usato molto.. =) devo vedere come mi trovo con i caricatori lunghi.. se no provo a farne uno pure io di corto.. =)
Ci sono i Marui da 70
si.. ma ha cmq un ingombro elevato.. =(
Son fatti così. Se uno non vuole quei caricatori meglio che si orienti su un'altra ASG...
;)
be.. c'è una guida per accorciarli.. ma nn so quato siano affidabili quelli modificati.. :(
buttatevi sul marui io ce l'ho da 6 mesi circa l'ho usato poco perchè ho pure il mio amato M4 ma vi posso assicurare che è l'asg più silenziosa precisa e ben fatta che io abbia mai avuto e poi i caricatori lunghi nn sono ingombranti per niente ;)
ottimo.. =) quseco mi conferma la mia scelta. in settimana arriva il mio primo ASG, ovvero M14 Marui.. voi che cinghie avete per questo fantastico fucile?? a me piacerebbe uno stile quello della recenzione m14 marui vs G&G, ma costa 40€ se riesco provo a farlo io, se nn mi costa di più di materiale..
grazie mille..
edit: quant'è la raffica con 8,4v?? ovvero quanti bb è una raffica??
le cinchie originali seconda guerra mondiale, costano molto molto meno e sono originali....guarda nei prossimi militaria
ovvero: prossimi militaria è un negozio?? o una sezione dei negozi tipo in quello GMsoftair??
che porta caricatore mi consigliate per 2-3 caricatori?? possibilmente di tipo woodland??
grazie mille..
edit: sapete se le batteria nicd sanyo 8,4v x 2400 mah ci stanno nel calcio dell'M14 Marui??
EDIT: sapete dirmi come si chiame esattamente e dove posso trovarlo il mini ris, per attacare il bipiede su m14 marui??
che bipede mi consigliate per M14 marui e VSR10 Well?? magari da spendere poco..
p.s. ho sentito dire che con le plastiche del marui, c'è il rischio che facendo leva sul bipiede di rompi tutto.. è mai capitato a qualcuno??
edit: avevo sentito che esistevano caricatori corti, o si possono accoricare.. è vero??
sapete dirmi se i caricatori della J.G. e della D-Boy sono compatibili con quelli della Marui?? quelli della Kart lo sono, ma da gmsoftair non li ho trovati.. :(
beh, io avrei bisogno di una delucidazione su un problema...
su arco e frecce ho visto un m14 socom marui a 430 euro circa.
Un mio amico mi ha mostrato un altro m14 (stesso modello a vedersi dalle informazioni) a 285 euro su safarà...
Mi sembra molto strana questa enorme differenza di prezzo fra i due... Me la sapete spiegare? Preannuncio che sono ancora nuovo nel mondo del softair :)
be.. da gmsoftair si trova a 285€.. posso dirti che i negozi in internet costa meno la roba, poi se sono a san marina ancora meno.. hanno meno tasse.. =)
quindi dici che mi ci posso fidare? sinceramente ho sempre preferito vedere i fucili di persona prima di comprarli... e boh, fino ad arco e frecce posso anche andarci, ma a san marino... scusa se insisto ma è da parecchio che risparmio per questo fucile e... non ho nessunissima voglia di buttare nel cesso tutti i miei risparmi
nn serve andare a san marino.. te li fai spedire.. se vuoi ti do alcuni siti in PM.. =) io l'ho preso da poco il marui, usato, ed è fantastico.. preciso ben fatto, silenzioso, solo un po lungo e pesante.. ma fighissimo.. soprattutto se dotato di ottica.. =)
grazie mi fai un piacere se me li mandi =) comunque mi hai convinto credo che lo prenderò a san marino
e io che cosa ti avevo detto???Quote:
grazie mi fai un piacere se me li mandi =) comunque mi hai convinto credo che lo prenderò a san marino
raga una domanda: i caricatori da 70 colpi marui non hanno bisogno di ricare la molla vero?
No
Qual'è, secondo voi, fra i modelli low cost, il migliore per precisione?
grazie mille :right:
sono tutti abbastanza precisi, però quello con canna lunga sono ancora meglio del classico modello socom, quindi se cerchi qualcosa da cecco duro e puro opta per gli m14 a canna lunga
ciao
Lascia perdere i socom, prendi le versioni lunghe che con quella corta nn ci fai niente, pure io pensavo figo un fucile da assalto, invece no! è troppo pesante e troppo ingombrante, vanno tutte bene come marche, la kart secondo me è una delle versioni low cost migliori qualità e prezzo sono ottimi anche cyma. Ingranaggi vanno bene finche nn si consumano o sgrana, l'unica cosa da cambiare sono le boccole in plastica e la testa cilindro e se vuoi + precisione vai per la canna di precisione.
se vuoi il massimo prendi un marui di seconda mano.. evita le versioni full metal, tipo ebr, prendi quelli con calcio in abs, pesa già 4kg, e con ottica io sul marui arrivo a 4,7kg..
ps. nn postare 2 volte la stessa domanda... altrimenti i mod prenderanno provvedimenti disciplinari, essendo spam, poi noi riceviamo notifica anche se uno scrive qualcosa, nn solo se quoti un nostro testo..
meglio leggere un po il regolamento prima di postare.. e ogni tanto rileggerselo se sorgono dubbi.. ;-)
ciao ragazzi anke io ho un dilemma su quale tipo di m14 prendere intendo anke la marca se mettere l ottica o no e altre informazioni grazie mille
io ho il marui.. è penso sia il più silenzioso in assoluto.. poi io go un'ottica guarder 3-9x40 IR, o nn riesco più a farne a meno.. nemmeno negli urbani che ho fatto.. ovviamente gli urbani erano tra un edificio e l'altro o lungo i corridoi.. sarebbe impossibile entrare dentro le stanze in scioltezza con un m14..
il marui è buono perchè nn serve più aprirlo.. e i cloni marui sono difficili da aprire..
dipende dal modello...sul socom a mio parere ci vedo bene anche un dot...però son gusti...poi se lui vuole prendere il veteran allora hai perfettamente ragione....
io ho una guarder 3-9x40 IR mil dot sull'm21 (molto utile s), quella in firma.. prezzo circa 50€, e una royla base 3-9x32 sul vsr sempre in firma.. questa seconda lo presa usata assieme al vsr..
ora ti mando dei link in PM.. =)