Son fatti così. Se uno non vuole quei caricatori meglio che si orienti su un'altra ASG...
![]()
Son fatti così. Se uno non vuole quei caricatori meglio che si orienti su un'altra ASG...
![]()
be.. c'è una guida per accorciarli.. ma nn so quato siano affidabili quelli modificati..![]()
buttatevi sul marui io ce l'ho da 6 mesi circa l'ho usato poco perchè ho pure il mio amato M4 ma vi posso assicurare che è l'asg più silenziosa precisa e ben fatta che io abbia mai avuto e poi i caricatori lunghi nn sono ingombranti per niente![]()
ottimo.. =) quseco mi conferma la mia scelta. in settimana arriva il mio primo ASG, ovvero M14 Marui.. voi che cinghie avete per questo fantastico fucile?? a me piacerebbe uno stile quello della recenzione m14 marui vs G&G, ma costa 40€ se riesco provo a farlo io, se nn mi costa di più di materiale..
grazie mille..
edit: quant'è la raffica con 8,4v?? ovvero quanti bb è una raffica??
Ultima modifica di Brian; 05/02/2010 a 13:57
le cinchie originali seconda guerra mondiale, costano molto molto meno e sono originali....guarda nei prossimi militaria
ovvero: prossimi militaria è un negozio?? o una sezione dei negozi tipo in quello GMsoftair??
che porta caricatore mi consigliate per 2-3 caricatori?? possibilmente di tipo woodland??
grazie mille..
edit: sapete se le batteria nicd sanyo 8,4v x 2400 mah ci stanno nel calcio dell'M14 Marui??
EDIT: sapete dirmi come si chiame esattamente e dove posso trovarlo il mini ris, per attacare il bipiede su m14 marui??
che bipede mi consigliate per M14 marui e VSR10 Well?? magari da spendere poco..
p.s. ho sentito dire che con le plastiche del marui, c'è il rischio che facendo leva sul bipiede di rompi tutto.. è mai capitato a qualcuno??
edit: avevo sentito che esistevano caricatori corti, o si possono accoricare.. è vero??
Ultima modifica di Brian; 06/03/2010 a 18:37
sapete dirmi se i caricatori della J.G. e della D-Boy sono compatibili con quelli della Marui?? quelli della Kart lo sono, ma da gmsoftair non li ho trovati..![]()
beh, io avrei bisogno di una delucidazione su un problema...
su arco e frecce ho visto un m14 socom marui a 430 euro circa.
Un mio amico mi ha mostrato un altro m14 (stesso modello a vedersi dalle informazioni) a 285 euro su safarà...
Mi sembra molto strana questa enorme differenza di prezzo fra i due... Me la sapete spiegare? Preannuncio che sono ancora nuovo nel mondo del softair![]()
be.. da gmsoftair si trova a 285€.. posso dirti che i negozi in internet costa meno la roba, poi se sono a san marina ancora meno.. hanno meno tasse.. =)
quindi dici che mi ci posso fidare? sinceramente ho sempre preferito vedere i fucili di persona prima di comprarli... e boh, fino ad arco e frecce posso anche andarci, ma a san marino... scusa se insisto ma è da parecchio che risparmio per questo fucile e... non ho nessunissima voglia di buttare nel cesso tutti i miei risparmi