Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 416

Discussione: Consigli per gli acquisti: lungo? Corto? Marui? Classic? G&G?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Son fatti così. Se uno non vuole quei caricatori meglio che si orienti su un'altra ASG...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. c'è una guida per accorciarli.. ma nn so quato siano affidabili quelli modificati..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

buttatevi sul marui io ce l'ho da 6 mesi circa l'ho usato poco perchè ho pure il mio amato M4 ma vi posso assicurare che è l'asg più silenziosa precisa e ben fatta che io abbia mai avuto e poi i caricatori lunghi nn sono ingombranti per niente

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ottimo.. =) quseco mi conferma la mia scelta. in settimana arriva il mio primo ASG, ovvero M14 Marui.. voi che cinghie avete per questo fantastico fucile?? a me piacerebbe uno stile quello della recenzione m14 marui vs G&G, ma costa 40€ se riesco provo a farlo io, se nn mi costa di più di materiale..
    grazie mille..

edit: quant'è la raffica con 8,4v?? ovvero quanti bb è una raffica??
    Ultima modifica di Brian; 05/02/2010 a 13:57

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

le cinchie originali seconda guerra mondiale, costano molto molto meno e sono originali....guarda nei prossimi militaria

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ovvero: prossimi militaria è un negozio?? o una sezione dei negozi tipo in quello GMsoftair??
    che porta caricatore mi consigliate per 2-3 caricatori?? possibilmente di tipo woodland??
    grazie mille..

edit: sapete se le batteria nicd sanyo 8,4v x 2400 mah ci stanno nel calcio dell'M14 Marui??

EDIT: sapete dirmi come si chiame esattamente e dove posso trovarlo il mini ris, per attacare il bipiede su m14 marui??

che bipede mi consigliate per M14 marui e VSR10 Well?? magari da spendere poco..

p.s. ho sentito dire che con le plastiche del marui, c'è il rischio che facendo leva sul bipiede di rompi tutto.. è mai capitato a qualcuno??

edit: avevo sentito che esistevano caricatori corti, o si possono accoricare.. è vero??
    Ultima modifica di Brian; 06/03/2010 a 18:37

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sapete dirmi se i caricatori della J.G. e della D-Boy sono compatibili con quelli della Marui?? quelli della Kart lo sono, ma da gmsoftair non li ho trovati..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio

beh, io avrei bisogno di una delucidazione su un problema...
    su arco e frecce ho visto un m14 socom marui a 430 euro circa.
    Un mio amico mi ha mostrato un altro m14 (stesso modello a vedersi dalle informazioni) a 285 euro su safarà...
    Mi sembra molto strana questa enorme differenza di prezzo fra i due... Me la sapete spiegare? Preannuncio che sono ancora nuovo nel mondo del softair

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. da gmsoftair si trova a 285€.. posso dirti che i negozi in internet costa meno la roba, poi se sono a san marina ancora meno.. hanno meno tasse.. =)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi dici che mi ci posso fidare? sinceramente ho sempre preferito vedere i fucili di persona prima di comprarli... e boh, fino ad arco e frecce posso anche andarci, ma a san marino... scusa se insisto ma è da parecchio che risparmio per questo fucile e... non ho nessunissima voglia di buttare nel cesso tutti i miei risparmi

Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

veneto

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.