Le recensioni di Kame parte 2a.
maniglione con ottica 3.5x e slitta superiore. nuova versione.
aspetto:
bellissime "plastiche", colore fantastico, un che di veramente reale.
aspetto tecnico:
veramente molto solida, ma anche molto pesante. finiture ottime in ogni sua parte.
ottica integrata 3.5x con reticolo del g36. decisamente un abisso + avanti della vecchia ottica che c'era in questi maniglioni. ora si vede bene anche da + lontano, anche perchè hanno cambiato i diametri della prima lente e dell'ultima.
come ottica per essere così integrata e microscopica nn è per niente male, luminosa, bel reticolo e ottima distanza focale.
volendo trovare un difetto all'ottica il reticolo è molto sottile e solo il campo mi dirà se è di facile individuazione, la croce gigante che c'era nelle versioni precedenti era sicuramente + facilmente visibile ma anche molto + brutta.
passiamo alla slitta superiore, ben fissata e lunga quanto basta.
provata con sopra il dot holosight preso dal teschiaccio è tutto veramente perfetto.
considerazioni conclusive:
non mi sogno di dire che star ne ha fatta una giusta prima di averla provata per almeno un mese sul campo... ma l'impressione è questa.
vista la cattiva qualità dell'ottica + dot vecchio tipo nn confidavo molto in questa ma devo ammettere che mi sbagliavo.
pur rimanendo scettico sulla versione ottica + dot che secondo me anche in questa nuova serie sarà con un dot pessimo mi sento di consigliare questo maniglione a chiunque, come me, non può rinunciare ad un buon dot ma sente spesso la necessità di un'ottica.
maniglione + holosight abbinato ad un g36k o g36 può costituire l'armamento definitivo di uno scout/spotter con tendenze ad assaltare.
il mio voto per ora è 8. ma aspettate un giudizio dal campo prima di buttarvici... devo ancora tararla... :wink2:
saluti e baci, il vostro hk kame preferito... :giggle:
presto le foto in nell'area custom.
ringrazio ancora teschio per l'holosight che mi ha venduto, qualità impressionante in confronto a quanto si trova in giro ad un prezzo analogo... inoltre è "made in japan" :shocked: