con questo nuovo forum non sono riuscito a capire dove devo postare.
la domanda era vi sono arrivati i soldi o no?
comunque non mi e' ancora arrivato niente.
Visualizzazione stampabile
qua nel salento ancora nulla...
patch arrivata, grazie a tutti!
ciao
arrivata oggi, sorpresa inaspettata trovare questa busta sul letto al ritorno dal lavoro... e chi caspita mi scrive??
sam !!! me la sono rigirata come un cretino per un 5 minuti buoni, progettando superfici velcrate un po' ovunque :wink2:
grazie per l'ottimo lavoro dello staff, particoalrmente nella delicata (e misteriosissima) fase del recupero delle patch :-d :allah:
..arrivata oggi:allah:!bel lavoro ragazzi:right:!!non mi resta che indossarla ed esibirla da qui'all' "eternita"!?:dance:
ma uffiiiiiiiii, a brescia ancora niente, sarà la nebbia agl'irti colli che ferma il postino. :cry:
anche nel capoluogo siciliano le patch sono arrivate. :right:
anche quì in sardegna ancora nulla!! :(
scrivo qui visto che tramite mail non si riceve risposta.qui a bari non è arrivato nulla vorrei solo sapere se avete ancora i miei dati oppure dovrei rispedire il tutto???spero che qulcuno mi risponda!
commando stai tranquillo nn sei il solo a cui nn è ancora arrivata, anche a me nn è ancora arrivato nulla, attendiamo speranzosi :)
ecco la foto con la mitica patch di sam, scusate la faccia da kilo ma arrivati ai 40 non è più costumizzabile, e comunque sabato la patch sarà con me al torneo in quel di lucca!!!!!!!!!!!!!!!
https://img297.imageshack.us/img297/...1353qk7.th.jpg
grande :d
raga sto' ricontrollando la situazione patch presto daro' istruzioni e liste degli inviati, ancora un po' di pazienza su
...non è ancora arrivato nulla nemmeno a me...
si riesce a mettere una lista di chi manca alla consegna e di chi l'ha già ricevuta ?
..avrò qualche speranza di ricevere la tanto ambita patch?! :(
concordo anche io! :(
se possibile anch'io
ricevuta oggi, l'ho già un po consumata a forza di guardarmela.
e' proprio bellina, ottimo lavoro, domenica la sfoggio anche se non so ancora dove la appiccico.:wink2:
salve
ho fatto una donazione un paio di gionri fà ed ho scritto una mail a info@... e un pm a un amministratore, ma nessuno mi ha considerato!!
c'è nessuno???
non c'e' bisogno di scriverlo ovunque... oggi sono tornato a lavoro dopo l'influenza anche se sono sempre influenzato, appena ho un minuto faccio il giro e controllo le donazioni
red sei riuscito a stilare una lista?? ne mancano tnt oltre me??
no
pochissime, ancora sto 'aspettando che qualcuno risponda al pm che gli ho inviato, escludendo quelli che non mi hanno risposto via pm, solo 2 persone non hanno ricevuto le patch, mentre 11 devono attendere perche' lud non ha mandato loro le patch perche' non aveva gli indirizzi (stiamo rimediando)
questa e' la lista di chi non l'ha ricevuta:
kgc
devil 3 ds
questa e' la lista dei rimanenti da inviare (per ora):
falco
bonny
commando m733
gympy (non inviare manca una patch)
scharker (non inviare manca una patch)
buster 57 (non inviare manca una patch)
glosti (non inviare manca una patch)
mephysto (non inviare manca una patch)
sbirulaccia (non inviare manca una patch)
max1971
one_shot (mi mancano tutti i dati, sia la patch che vuole sia l'indirizzo)
questa e' la lista di chi non ha risposto alla richiesta info:
ienaplinskin
il_pipe
ufo@br
turi
hotgiano
teschio
balenottero
perfetto, grazie mille, almeno so che nn mi è arrivata e mi metto l'anima in pace, maledette poste, quando si tratta di far arrivare posta nelle isole se ne lavano le mani, maledetti.
ciao massimo
in quale elenco mi inseristi?:ops:
senti red, ma la patch me la rispedirete, oppure devo effettuare un'altra donazione??
eccomi qui con la patch!!! grazie!!!!
https://img526.imageshack.us/img526/5681/iopatchwp0.jpg
grandioso rebus!
kgc ti faccio sapere
perfetto grazie mille!
io non ci sono nella lista pero' la donazione l'ho fatta.
e non ho ricevuto nulla,ti dispiace controllare i miei dati.
fammi sapere grazie.
non trovo niente da parte tua toni
azz aspe' penso sia colpa del programma che non la trovava allora :p
si ci sono, tutti quelli che non hanno fatto richiesta delle patch alla prima ondata rientreranno in una sorta di ondata secondaria per le patch avanzate (sono tutte tonde percio' calmatevi) le modalita' per averle sono differenti e vi verranno comunicate non appena avremo finito di capire com'e' la situazione con le vecchie patch, la situazione attuale ora la riepilogherò (appena accendo il mac), per quelli non presenti nell'elenco (esclusi quelli che hanno confermato la ricezione delle patch) non vi disperate, o non siete inseriti o mancano dati per inserirvi, non affrettatevi a mandare la mail o altro, non si usera' piu' il sistema delle mail per avere le patch, ma come ho gia' specificato nell'annuncio globale, verranno inviate agli indirizzi presenti nei vostri profili (usando nome, cognome e l'indirizzo completo di cap presente), l'unica cosa da comunicare al massimo e' la tipologia della patch... ma non e' il momento ne il luogo per farlo.
toni ho trovato il tuo pagamento e l'ho confermato (come vedi ora hai il logo dei donatori 2007) per la patch ti metto in cosa se vuoi la rettangolare se no immediatamente c'e' solo la rotonda (come ho detto fino adesso), inoltre nel tuo indirizzo mi manca il cap e il tuo profilo ha dati totalmente sballati, sei pregato di correggerli al piu' presto.