ricevuta oggi, l'ho già un po consumata a forza di guardarmela.
e' proprio bellina, ottimo lavoro, domenica la sfoggio anche se non so ancora dove la appiccico.![]()
ricevuta oggi, l'ho già un po consumata a forza di guardarmela.
e' proprio bellina, ottimo lavoro, domenica la sfoggio anche se non so ancora dove la appiccico.![]()
salve
ho fatto una donazione un paio di gionri fà ed ho scritto una mail a info@... e un pm a un amministratore, ma nessuno mi ha considerato!!
c'è nessuno???
non c'e' bisogno di scriverlo ovunque... oggi sono tornato a lavoro dopo l'influenza anche se sono sempre influenzato, appena ho un minuto faccio il giro e controllo le donazioni
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
no
pochissime, ancora sto 'aspettando che qualcuno risponda al pm che gli ho inviato, escludendo quelli che non mi hanno risposto via pm, solo 2 persone non hanno ricevuto le patch, mentre 11 devono attendere perche' lud non ha mandato loro le patch perche' non aveva gli indirizzi (stiamo rimediando)
questa e' la lista di chi non l'ha ricevuta:
kgc
devil 3 ds
questa e' la lista dei rimanenti da inviare (per ora):
falco
bonny
commando m733
gympy (non inviare manca una patch)
scharker (non inviare manca una patch)
buster 57 (non inviare manca una patch)
glosti (non inviare manca una patch)
mephysto (non inviare manca una patch)
sbirulaccia (non inviare manca una patch)
max1971
one_shot (mi mancano tutti i dati, sia la patch che vuole sia l'indirizzo)
questa e' la lista di chi non ha risposto alla richiesta info:
ienaplinskin
il_pipe
ufo@br
turi
hotgiano
teschio
balenottero
perfetto, grazie mille, almeno so che nn mi è arrivata e mi metto l'anima in pace, maledette poste, quando si tratta di far arrivare posta nelle isole se ne lavano le mani, maledetti.
ciao massimo
in quale elenco mi inseristi?![]()
senti red, ma la patch me la rispedirete, oppure devo effettuare un'altra donazione??
grandioso rebus!
kgc ti faccio sapere