Scusa...ma di glock elettrica a carrello fisso ( esistono anche quelle a ministilo) ce ne è una sola...la g18! I caricatori da 100 per le elettriche cyma sono tutti compatibili!
Visualizzazione stampabile
Scusa...ma di glock elettrica a carrello fisso ( esistono anche quelle a ministilo) ce ne è una sola...la g18! I caricatori da 100 per le elettriche cyma sono tutti compatibili!
sinceramente non so come esprimermi al riguardo....io sul sito leggo
PISTOLE
Pistole Elettriche
Cyma - LOWCOST Glock 17 elettrica Cyma
Cod. cmo30
Glock 17 elettrica Cyma completa di Batteria e carica batteria .
€ 58,00
non posso linkartelo ma immagini tu abbia capito dalla grafica dove controllare...
Sì sì...ho capito che articolo è: è. Una comunissima cyma 030 come tu stesso scrivi e i caricatori da 100 cyma che trovi in giro sono compatibilissimi... non c'è alcuna differenza e non esistono g17 030 e g18 030... la glock 030 cyma é una sola ed è il clone della g18 marui ;-)
Ciao a tutti,tra le altre già in mio possesso mi è capitata una g23 kjw.essendo che alcuni amici hanno aperto una specie di shooting arena,volevo montare al posto della tacca di mira posteriore la slittina per il micro dot,e usarla per fare un pò di tiro dinamico.La slittina l'ho trovata per marui e per ksc.
La mia domanda è con quale di questi due marchi è più compatibile la kjw?
La kjw clona la marui quindi in teoria é ok (poi la glock kjw é davvero ottima e se decidi di venderla avvisami :D ) comunque se posti una foto dei pezzi dove si incastrano cerco di dartene conferma
Per ora non la vendo!!!!e poi sarebbe il colmo che io che ho comprato la tua g17 hfc ti vendo una g23!!!!anzi se tu ti vuoi liberare della tua g17 we.......nuova nuova.....
Appena sono al pc provo a postare le foto della slittina
Salve gente! chiedo a voi una grande delucidazione, ho una sig p226 del kjw, e cerco una sherpa o simile per metterla anche sul tattico, ovviamente con adattatore, ho provato quella della element però non entra, ho provato quella della Vega e anche qui non entra. Siccome mi scoccia vendere questa pistola, vi chiedo se qualcuno conosce qualche modello di fondina "rigida" per la 226 kjw. Grazie a tutti
io ho una p226 kjw e sono andato a colpo sicuro con una blackhawk originale.
slittina ksc
https://www.khmountain.com/new/airsoft/OY489.jpg
slittina marui
https://www.khmountain.com/new/airsoft/OY490.jpg
scusa le dimensioni e il nome del negozio,ma non ne avevo altre.a vederle cosi,tranne che il foro al centro sembrano praticamente uguali
Io non ne ho mai montate di simili ma da quello che so di repliche di pistole la KJW come ti dicevo replica (clona in tutto e per tutto il sistema marui quindi a mio avviso dovresti prendere quello Marui per andare sul sicuro.
Mi sono fatto qualche ricerca per non dire stupidaggini e come sapevo la KJW clona gli stampi marui.
Ma aspettiamo un pò che arriva qualcun altro (chi ha detto Frankye3434?!) per avere qualche certezza e non farti buttare i soldi
@Elp: non sono quelli gli agganci,scusa non ho specificato che erano le foto per Fede,questo è l'aggancio per il tattico(la versione cinese).quella blackhawk originale è fatta meglio.io di fondina ho questo modello "BlackHawk CQC Serpa Holster Sig 220/225/226 410506BK-R"
https://www.khmountain.com/airsoft/images/OY356.jpg
@Fede: ok grazie,vediamo se frankie3434 ci illumina con qualche brillante info,ma penso che come dici tu sia il clone della marui,la mia 1911 kjw lo è
ciao a tutti vorrei sapere se i caricatori per g18 KWA a gas sono compatibili con la FPG Magpul KWA
ciao ragazzi, sapete per caso se i caricatori per g18c/17 della ksc sono compatibili con le glock delle WE?
grazie
No per le we devi usare quelli della marui e hfc
Sto cercando una pistola a CO2 perchè mi sono accorto che in inverno è impossibile usare il green gas
Premetto che i modelli tipo beretta,1911,hi capa non mi piacciono per niente,avevo visto una serie di repliche marchiate umarex(tipo una g17type e una makarov) che però da quel che ho cpaito sono da 4,5 mm
Avevo trovato una replica perfetta,la tokarev t33 della wg ma anch'essa spara bb da 4,5 mm
Sapete se esistono altri modelli in giro?
Oppure,prendendo una pistola elettrica(anche low cost) e i vari pezzi della nineball(sopratutto la molla da 0,8 J) si riesce a creare una replica ''decente'' con una potenza di almeno 0,7 J? E se si,con che pezzi e quanto costerebbe?
Prenderei una marui elettrica,però anche quelle escono a 0,4 J come le cyma quindi non mi converrebbe...
Primo: lascia perdere le elettriche...
Per quanto riguarda le co2 c'è da dire che cerchi modelli davvero troppo particolari... difficilmente credo che troverai qualcosa che ti soddisfi.
già,purtroppo sono cocciuto :D
pensavo ad un revolver,ma leggendo in giro noto che esce over....vabbè resterò al gas
Non tutti sono depotenziabili, e comunque in game 6 colpi sono un pó pochini
Ciao a tutti:
avevo intenzione di comprare una pistola a co2 perchè quelle a gas in questo periodo mi fanno bestemmiare.
Mi sono orientato su questi 2 modelli:
- kjw/Koba Hi capa 5 pollici prezzo 91 euro
- WE Hi capa 5.1 prezzo 97 euro
A parte il prezzo che praticamente è lo stesso, mi sapete dire quale delle due è la migliore? io posseggo già una Kjw a gas e mi trovo bene, ma ache la WE non mi sembra affatto male!!!
Un'atra domanda: la potenza rientra ne j o devo modificare la valvola?
Grazie
cosa mi dite della berretta 92 della kwc a gas scarrellante ? ho letto la recensione qui su sam e non mi convince
ma nel treadh con tutte le marca si parla bene della kwc in generale...vorrei poi avere info sul prezzo...sul net
non l ho vista a meno di 110 su vari siti anche esteri...mentre il recensitore dice che l ha presa a 80...
opinioni in merito?
Io personalmente mi butterei sulla kjw se cerchi qualcosa su quella cifra! Sicuramente più reperibilità di ricambi essendo clone marui!
La KWC ha fatto una crescita non male negli ultimi anni...inizialmente i revolver (cloni del phyton marui) erano la cosa che più mi piaceva come qualità...ora si sono buttati anche sulle metal, non clonando però le marui (ad esempio la 1911).
Purtroppo di m9 non ne ho avuto per le mani...ma se sei alle prime armi, io mi butterei su una replica facilmente riparabile!
La cerchi per forza full metal?
emh il fatto è che avevo un amico che ha una replica delle kwc e che me la farebbe a 60€,,,,usata solo per il tiro al barattolo....volevo quindi valutare se prenderla o meno...altrimenti mi butto sulle elettriche
60 per una kwc usata é troppo e le elettriche se non sei pratico le lascerei perdere. Hanno un gb e ingranaggi dedicati e delicati...
ciaooo a tutti sono giancarloc. e è da poco che mi sono reggistrato sù questo sito e già vedo che è strutturato stupendamente e ben articolato.
salve a tutta la compagnia,
vi chiedo un aiuto sia nella scelta che nella qualità ,
io ho una vecchia beretta M92F a GAS carrello fisso e vorrei aggiornarmi, e ( faccio parecchio tiro a segnio x questione di tempo ) , ho visto nei cataloghi , beretta M92F scarellante a CO2 e KG46DXF della KWC scarellante a CO2 e la beretta della stessa marca a CO2 se mi potete consigliare anche altri modelli,
intanto vi ringrazio in anticipo, ciao
Se vuoi una 92 io ti direi di puntare in primo luogo su una marui.
Oppure su una piú economica kjw
come ho detto per aggiornarmi preferirei una scarellante e un pò potente x bersaglio che lò faccio spesso
x quelle serve spazio però a quel punto mi terrei la mia x giocare e prendere quella da 4,5 però se cè una che posso fare tutte le due cose cè????
Ciao a tutti,
devo acquistare alcuni caricatori per la mia Beretta 92 a gas della HFC (mod. HG190), dove posso trovarli?
Spero possiate aiutarmi...
Se non ricordo male dovrebbe averli gm softair o safara.
Se non trovi gli hfc se non ricordo male vanno bene i marui o i kjw ma non ci metto la mano sul fuoco sulla piena compatibilitá anche se sono tutti cloni marui
Qualcuno possiede una HFC HG190 a gas ed ha comprato caricatori di altre aziende?
Come al solito ti consiglio di chiedere a Frankye3434 che se non sbaglio ne ha assemblata una partendo da una hfc.
Comunque in linea teorica come ti dicevo prima le repliche delle pistole si basano su due schemi:
I cloni Marui (WE, KJW e HFC)
I cloni KSC (KWA, JG)
Quindi in linea di massima se usi un caricatore KJW su una HFC non dovrebbero esserci problemi. Io ho usato un caricatore per G17 HFC su una G17 WE e funzionava tranquillamente
scusate se mi ripeto ma nn mi avete rispoto adeguamente un consiglio x comprare una pistola un modello scarellante a CO2 con buone prestazione da softair x urban e tiro. grazie e scusate se rompo ma nn mi va di buttare soldi visto i tempi che corrono
Giancarlo....ti è stato risposto da Fede!
Marui è imbattibile per precisione e affidabilità (ed essendo abs, la usi anche con le temperature un pochino più fresche rispetto alle full metal)
Se vuoi full metal e co2 .... kjw!
------ Post aggiornato ------
@ Pinto: le HFC 190 sono compatibili con KJW e Marui. Ti consiglio di prendere i caricatori KJW per le repliche full metal, perchè hanno le valvole "tarate" per funzionare sulle repliche full metal e danno un pochetto più di potenza. I caricatori marui vanno benissimo sulle repliche Marui, ma sulle repliche full metal (soprattutto in primavera e autunno) sono un po' floscetti per muovere i carrelli in metallo.
Tra l'altro i caricatori e le valvole KJW sono nettamente superiori a quelli HFC (che spesso hanno problemi alle valvole di rilascio) ;)
grazie della risposta , no pure altri modelli pure x cambiare ditemi voi