Visualizzazione stampabile
-
io lo ho e posso dire che è un ottimo fucile,però ho fatto 2 modifiche quando ancora era di default come look in un certo senso,aveva un tiro un pò fiacco,cambiato gommino hop up con un Systema e molla con una sniper MK visto che la sua di fabbrica non capisco come mai ma aveva la rigidità di una molla per penne BIC XD spesa di 15/20a euro circa ed è diventata una delle migliori ASG che abbia mai avuto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cavour BS
io lo ho e posso dire che è un ottimo fucile,però ho fatto 2 modifiche quando ancora era di default come look in un certo senso,aveva un tiro un pò fiacco,cambiato gommino hop up con un Systema e molla con una sniper MK visto che la sua di fabbrica non capisco come mai ma aveva la rigidità di una molla per penne BIC XD spesa di 15/20a euro circa ed è diventata una delle migliori ASG che abbia mai avuto :)
Il gommino l'ho già cambiato anch'io (ho messo un Marui), ti chiedo da quanto hai messo la molla (0,90j , 1j, altro....) visto che sicuramente sarà il mio prossimo intervento per ovviare al suo unico difetto, il tiro da cerbottana!!!!!.
GRAZIE
-
-
Scusate una domanda, spero di non far arrabbiare nessuno, ma mi è venuto questo dubbio. Lasciando stare la g&g che sebbene produca delle belle asg, ha il sistema di scarrellamento, che secondo me, per quanto bello, è inutile (se non per la funzione che svolge come valvola di sfogo in caso di blocco ingranaggi) ed è un qualcosa in più che può guastarsi.
Arrivo al dunque. Voi, dovendo scegliere, (budget permettendo ovviamente) scegliereste una di queste asg, che dai pareri letti fino a ora sembrano essere spettacolari, o un vfc (nonostante io non riesca a trovare un normale M4 RIS di questa marca :evil:)? Perchè scegliere l'uno o l'altro? :)
Grazie :)
-
Questo perchè un VFC di eguali caratteristiche mi costa in media 70/80€ in piu!
Ma va detto che il VFC ha un ROF migliore...
-
Quote:
nito
Questo perchè un VFC di eguali caratteristiche mi costa in media 70/80€ in piu!
Ma va detto che il VFC ha un ROF migliore...
si ma non è detto che sia esente da problemi (tipo il mio a cui ho dovuto cambiare la inner) e fa quello "sdeng" odioso della molla, inizialmente credevo fosse il mio poi ho sentito altri 4 vfc e ho capito che era un "marchio di fabbrica"...
@Peppels: puoi entrare in una recensione dove chi scrive ha o vuole avere tale modello di replica e chiedere se è meglio questa recensita o un altra??? che senso ha?:confused:
-
Lo so Fede, non ha molto senso, ma era per avere un parere da chi effettivamente lo possiede. :oops: In conclusione, si va di Lone Star M4 RIS :giggle:
-
Ciao! avrei bisogno di un consiglio! guardando questa bellissima recensione visto che voglio prendere un altro fucile mi sta venendo in mente di prendere questo :D Ma vorrei un consiglio appunto sulla scelta.. secondo voi è meglio questo m4 anche se io lo prenderei MOE BORDER PATROL o uno S&W M&P 15 MOE KA? So che c'è la sandbox per questo tipo di domande.. ma almeno qui c'è nito e qualcun altro che possiede l'm4 lone star e può consigliarmi meglio :D :D Grazie in anticipo !!
-
Sono la stessa identica replica visto che i Lone Star sono dei KA portati a norma per l'italia... è scriito più volte nella recensione
-
Super fail.. scusatemi xD ho letto tutto e ho pure fatto questa utilissima domanda :S Grazie fede per avermelo fatto notare :D
-
Sono praticamente la stessa cosa, se vuoi i loghi M&P invece che la stella LONE STAR prendi quello M&P, ma lo paghi 50/60€ in più per i loghi.
-
Ragazzi mi sorge un dubbio, visto che questo bel fucile ha la canna esterna tutta di un pezzo in alluminio, se io mettiamo il caso volessi mettere il kit ris diablo da 7" (compreso di canna), non potrei farlo giusto ?
-
-
Purtroppo già preso il modello lungo, mi toccherà cambiare tutta la canna interna ed ovviamente esterna :)
-
mi è appena arrivato l'm4 ris della lone star, e come prima cosa volevo togliere lo spegnifiamma per lasciarlo qualche ora in una tazzina con dell'acetone per togliere lo smalto.. ebbene, tolto il grano mi accingo a svitare lo spegnifiamma.. ci credete che ho 2 righe rosse sotto pelle tanti capillari mi si son lacerati? non sarà mica incollato vero?
altra cosa, la pala del calcio è un po' ballerina anche sul vostro? io per ora ho spessorato un po' il tubo con del nastro isolante nero e sta, però bah non mi convince troppo la cosa..
per tutto il resto è un fucile sensazionale, ho provato a fare 2 tiri e sebbene all'inizio i pallini andassero un po' dove volevano loro, dopo qualche raffica ha cominciato a diventare preciso e il tiro era bello teso e volava da dio.. è da quando ho aperto la scatola e tolto il pezzo di espanso che son senza fiato per la bellezza di questo fucile.. superlativo!!!
-
Quote:
alepere
mi è appena arrivato l'm4 ris della lone star, e come prima cosa volevo togliere lo spegnifiamma per lasciarlo qualche ora in una tazzina con dell'acetone per togliere lo smalto.. ebbene, tolto il grano mi accingo a svitare lo spegnifiamma.. ci credete che ho 2 righe rosse sotto pelle tanti capillari mi si son lacerati? non sarà mica incollato vero?
altra cosa, la pala del calcio è un po' ballerina anche sul vostro? io per ora ho spessorato un po' il tubo con del nastro isolante nero e sta, però bah non mi convince troppo la cosa..
per tutto il resto è un fucile sensazionale, ho provato a fare 2 tiri e sebbene all'inizio i pallini andassero un po' dove volevano loro, dopo qualche raffica ha cominciato a diventare preciso e il tiro era bello teso e volava da dio.. è da quando ho aperto la scatola e tolto il pezzo di espanso che son senza fiato per la bellezza di questo fucile.. superlativo!!!
non dovrebbe essere incollato...domanda stupida. giri nel verso giusto?
Si, ballicchia un pò a tutti...come tutti gli altri M4 un pò di gioco lo ha...un pezzo di nastro adesivo e risolvi
Si, veramente un bel fucile....e vedrai che più lo userai più ti stupirà :D
-
sisi ho girato prima nel verso giusto (cioè al contrario del normale) e poi nel verso sbagliato.. no s'è mosso ne in un senso ne nell'altro.. adesso con l'aiuto di una pappagallo l'ho tolto.. c'era del frena filetti.. purtroppo si è leggermente segnata anche la vernice sotto... consiglio per coloro che fan fatica a toglierlo e vogliono usare una pinza, mettere un po' di cotone tra i becchi della pinza e il rompifiamma...
ho già sparato un'altro caricatore e andiamo sempre meglio :D :D :D in raffica specialmente la rosata è molto ristretta.. in singolo rimane un po' più larga.. forse è perchè quando uso il singolo ne sparo tanti di fila.. comunque son sempre più contento...
-
l'ho usato come base per un L119A1 CQB, cambiando il gruppo aria con un silenziato Lonex, cavetteria in argento (interruttore di serie ottimo!), ingranaggi con dei VFC e la canna di precisione Lonex.
Di serie non è nient'altro che un KA senza i loghi incisi il che per 160€ lo rende ottimo per iniziare non avendo la qualità di un lowa.
Si va avanti per mesi con la meccanica di serie poi con meno di 100€ si fa un upgrade totale per renderlo silenzioso e reattivo con il giusto motore e la contatteria.
-
perchè prima dell'upgrade con un motore serio e ingranaggi silenziosi si riesce ad eliminare quel leggero fischio che fa vero? a me sembra quasi che il motore non sia all'altezza giusta, eppure continua a farlo.. ho chiesto a un amico che ha pure lui un m4a1 sempre lone star, e mi dice che è normale un leggero fischio.. bah..
-
quoto, lo fanno tutti, ne ho presi in mano 40 fin'ora e lo facevano tutti.
---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:16 ----------
Quote:
alepere
mi è appena arrivato l'm4 ris della lone star,
Alepere, il tuo è il RIS "vero" o il modello QUAD RAIL?
-
ehehe come faccio a capire se è un ris vero o un quad rail? so dirti che si può togliere la parte inferiore del ris..
che differenza c'è tra i 2 modelli?
-
il RIS ha 4 viti per chiuderlo o va ad "incastro"?
-
@Nito é quello che avevo preso da te a Maggio ;)
-
Quote:
Fede1978
@Nito é quello che avevo preso da te a Maggio ;)
allora è il RIS "vero".
-
però non ha 4 viti.. cioè, io ne ho vista una sola sulla parte alta del ris che sta verso il maniglione per intenderci.. per il resto mi sembra d'aver capito che è ad incastro.. ovviamente non l'ho ancora tolto..
-
si si, giusto. quello a 4 viti è il QuadRail, che è leggermente diverso (ha un diametro interno maggiore).
-
devo magari fargli 2 foto dettagliate al ris e postarle qui di modo che si sappia com'è la versione col ris? ok che non ci vuole una scienza per immaginarlo, però per avere giusto un'idea..
-
ve beh non c'è bisogno, la Evolution mi sa chiama RIS anche il modello Quad Rail, la differenza è minima (solo per i puristi colt)...
;)
-
okok, era giusto per sapere.. ehm, per lo smalto sullo spegnifiamma, io ne ho tolto granparte con un bastoncino mentre avevo lasciato lo spegnifiamma immerso in una tolletta di acetone per smalti.. come posso fare per eliminarlo tutto? avete qualche piano diabolico da consigliarmi? :D
-
-
finalmente anche io faccio parte della famiglia avendo preso il modello sbr tan, qualità fantastica, fatto oggi test crono fa sui 0,85j.
-
....sarò stato molto sfortunato io....ma il mio Border patrol non riusciva ad andare con traiettoria tesa oltre i dieci metri, cambiato gommino (che non era certo un King Arms) spingipallino e molla della Guarder...ora al cronografo fa un 0,95 - 0,97 costante.
Stanotte lo provo in notturna e vediamo se ho risolto i problemi!
-
io lo proverò per la prima volta domani... poi saprò dire come e andata^^.
-
Tornato dalla notturna....adesso è un orologio svizzero!....
-
Ne ho modificato uno l'altro giorno ad un compagno che dire si è comportato davvero bene. Il mio amico non ha fatto grosse spese in pezzi quindi molte cose ho usato le parti originali, l'ho spinto a 30 bb al secondo devo dire che si comporta benissimo ottimo prodotto .
-
usato oggi e e devo dire che va una meraviglia. sono quasi curioso di provarlo con la 11.1 o la 9.6.
-
provato ieri in 4 partite... un'orologio, preciso pur essendo tutto di serie! poi con la batteria nuova (lipo AC 7.4 1600mAh) il motore non scalda nemmeno di un grado anche se sottoposto a raffiche prolungate.. speriamo che Evolution Airsoft infili in catalogo qualche altro gioiello oltre ai favolosi m4! sarei pronto a farmi un arsenale solo di questo marchio!!!
-
Salve a tutti voi, dopo aver letto tutto il thread mi sono convinto ad acquistare questa ASG (la mia prima) in versione Border Patrol SWAT SBR (calcio crane) e vorrei chiedere agli eseprti un consiglio sulla batteria da acquistare. Ho trovato su uno store on line questa ni-mh:
BATTERIA 1500mAH-9.6V CQB FKB [9.63/3A15003]
Allegato 155281
secondo voi è adatta per essere alloggiata nel calcio crane della asg ? E poi (tanto per sapere..) dati i suoi valori di targa permetterebbe un utilizzo prolungato (almeno un 4/5 ore di gioco continuo) rof allegra e reattività al colpo singolo?
Oppure mi conviene direttamente guardare al mondo Li-Po?
-
Io andrei sulle lipo
Sono piu reattive, si caricano prima ecc
Per la durata dipende da quanto ci spari tu, se spari tanto ti serve una batteria con un buon numero di mAh :)
-
Grazie per la risposta!
Al mondo Li-po sto guardando adesso.. Secondo te una 11.1 è esagerata per questa ASG? C'è chi dice no e chi dice si.. Onestamente con questo tipo di 'arma' non ho mai sparato, però conoscendomi credo che la sfrutterei a fondo (lo faccio con ogni cosa) rispettandola quanto più possibile. Tenuto conto delle mie 'esigenze' la tua esperienza sulla lipo indicherebbe 11.1 o 7.4?