sisi ambedue
Visualizzazione stampabile
sisi ambedue
mmmmmh il dente se lo abbassi scatta in avanti, oppure no? se nn scatta in avanti vuol dire che hai montato male la molla
scatta scatta
ciao a tutti, avrei una domanda da porvi. come club, dobbiamo partecipare ad una gara da sniper, e stiamo cercando di modificare un vsr g.spec. ho già letto tutte le modifiche da fare nei post precedenti. il mio quesito è il seguente: avendo già montato il smokey vsr cilinder set, posso mettere lo zero trigger, sostituendo il pistone del kit con quello adatto allo zero, ottenendo buoni risultati? :snipersmile:
:allah::allah::allah::allah::allah::allah:
beh meglio il pistone della laylax....cioe quello che ti danno con il trigger;)
forse non sono stato chiaro io. ho già montato lo smokey completo. sostituendo il pistone di questo, con quello fornito di serie con lo zero trigger, che risultati ottengo? rispetto a quanto letto negli altri post, io non avrei il cilindro in acciaio, l'asta reggi molla cuscinettata e la testa in acciao silenziata.:snipersmile::snipersmile:
r6 tu consigli sul problema da me riscontrato?
scusa se rispondo solo ora doggy, ma è una settimana ke sono senza pc, e quel poco ke riesco a collegarmi da uficio/casa di amici controllo giusto la posta :d
ci sono già tanti bei post da eliminare appena ho tempo..spero di ripararlo in settimana..
cmq dando x scontato ke hai montato tutto come si deve, ti consiglio di cambiare anke l'altro pezzo rinforzato oltre al dente di aggancio del pistone..il pezzo + lungo in pratica ;)
https://www.gm-softair.com/view_img2...a&tipo_img=gif
inoltre, controlla di non aver regolato male la corsa del grilletto..a volte, facendolo "ultraleggero", dopo un pò si smussano gli angoli tra grilletto e scatto e non tiene più :wink2:
(magari controlla prima questo particolare)
allora non vorerei fare la figura del c..ne ma vorrei chiedervi: la canna del gspec è lunga 303 mm vero? se io ne prendessi una da 6.04 dalla cina (della element) che pero è lunga 301 mm sarebbe possibile montarla?
lo so che magari come canna è una porcata ma visto che tanto ordino dalla cina per spendere neache una decina di euro in piu la prenderei. poi se vedo che fa schifo caccio i 50 euro e mi prendo la laylax..
sapete aiutarmi??
garzie
ti dico che le canne per il vsr 10 nn sono come i fucili normali, sono diverse....
nn credo che la element faccia canne di precisione per il vsr-10, pero' nn si sa mai!!!
guarda che quellle canne siano compatibili con le canne del vsr-10....
cqm se ok la puoi montare , nn ci sono problemi!!!
ma se metto al g spec un silenziatore piu lungo del suo, ottengo un aumento ancora maggiore della silenziosità?
nn so avendo un po di soldi amgari mi levo lo sfizio..
ma poi qualunque silenziatore va bene o ci vuole qualcosa di specifico?
dipende che silenziatore!!! se prendi un buon silenziatore aumenti la silenziosita', tutto sta lenna qualita' delle spugne interne..;)
pensavo ad uno sniper mk!
non costasse un cchio dela testa pensavo al 50 cm!
voi avete consigli??
i sniper mk sono ottimi;) e poi sono made in italy:d
allora dato che il prossimo ordine da saddafà nel nostro club si farà tra un po' ho cercato di arrangiarmi per riguodagnare quello spessore "mancante" di cui parlava r6;
prima ho provato a regolare la corsa del grilletto e la sua durezza ma nun cambia nulla de nulla, poi in seguito mi sn detto mah proviamo a limare due pezzettini e a guodagnare un po' di spessore così ho limato un po il dentino che tiene fermo il pezzo nella foto postata da r6 e così ha guodagnato 1 mm buono, il problema è che non è cambiato nulla nemmeno così sono disperato!!!!!!!
ragazzi ho ripreso finalmente un g-spec... domanda !
ho provat a montare un silenziatore king arms gigante, quello da 33cm, si silenzia molto però a questo punto mi chiedevo se è il caso di allungare la canna facendola arrivare a tipo 15 cm dalla fine del silencer, che ne dite?
io quando ho convertito il mio da pro sniper a g-spec gli ho messo il silenziatore king arms da 20 e la canna di precisione da 430mm.......e va alla grande, a 10 metri non di sente.:snipersmile:
per quanto ne so, un silenziatore ha senso se la canna finisce dove lui inizia, se no come silenzia??
per mattere un bipiede sul gpsec bisogna smontare i porta cinghia...ma per farlo bisogna per forza smontarlo da dentro....cio da l calcio....??? o si possono staccare i passanti della cinghia per poi riuilizzare il perno( visto k è uguale) per attaccare il bipiede?
ciao a tutti,
ho un vsr real shock e ho da poco eliminato questa sua prerogatva (simpatica all'inizio, ma poi veramente inutile e ha effetti deleteri sulla precisione oltre i 10m).
l'eliminazione del guscio metallico applicato al pistone (80 g. di metallo!!!) ha aumentato di brutto le prestazioni. inoltre, nel real shock, il pistone è privo del freno aerodinamico (lo spillone in punta che si infila nello spingi-pallino).
ora la domanda è: seconda la vs. esperienza che livello di potenza ho raggiunto?? ho superato il j?? non lo uso in gioco, ma sarebbe comunque opportuno saperlo vista la potenziale illegalità della cosa...
temo che la molla originale sia decisamente potenziata rispetto agli altri vsr, per poter spingere il fantozziano pistone a delle velocità decenti. sapete qualcosa di certo a questo riguardo?
grazie in anticipo!
salve ragazzi ho un problema.
vorrei aprire il cilindro del mio g spec per mettere degli spessori alla molla.
ho letto sulla guida di doc che bisogna trapanare il punzone ( cioe' quel blocco che sta prima della testa del pistone?)
ho provato a trapanare ma nulla. non si smuove di una virgola.
ammesso che fosse questa la via giusta, come faccio a tirarlo fuori?
se trapano non rischio di fissarlo ancora piu' all'interno?
ps: se riesco a fare tutto cio' quanti spessori dovrei metetre per rimanere nel j?
ognuno di essi è spesso circa 2mm.
grazie.
il punzone va trapanato x eliminarlo, poi sviti la testa dal cilindro ;)
quanto agli spessori non saprei dirti quanti metterne..dovresti fare delle prove e cronografare, ma cmq non metterne troppi altrimenti è probabile ke il pistone non si blokki più..
ciao
azz eliminato addirittura!!!
per gli spessori cioe' mi basta alzare di un po'. ora con gli 0.25 esce a 0,85j.
andro' per tentativi...
grazie mille r6member
salve a tutti... vorrei acquistare un silenziatore per il mio vsr...ma c'è un problemino: per quelli che ho trovato serve poterlo avvitare in sento orario.. il tappo rosso (scusate la mia ignoranza ma i termini tecnici non li conosco!) si avvita in senso antiorario però ci vuole l'asattatore per montare un silencer sul vsr: quell'adattatore (l'originale marui) mi permette di avvitare il silenziatore in senso orario? grazie in anticipo per le risposte
vorrei apportare questa modifica per migliorre la silenziosità.
migliorare la silenziosita': prendete un piccolo disco di gomma o un feltrino (3cm di diametro circa) e foratelo al centro per un centimetro buono, a questo punto lo incollatelo sul blocco in metallo dell'hop-up, dove va a battere la testa cilindro quando si camera il pallino riportando avanti la leva di caricamento.
il risultato sarà il seguente:
https://www.tntsealteamlivorno.it/gu...gom[1].jpg
avrei però alcuni dubbi:
di quanto dovrebbe essere lo spessore del feltrino?
non è che l'agginta di questo spessorino potrebbe non fare entrarebene lo spingi pallino nel gommino hop up provocano problemi di sfiato? fin'ora non sono riuscito a trovare niente che ci si adtti tipo la foto: qualcuno sa consigliarmi qualcosa in particolare da usare per realizzarlo? ho provato con in feltrini ma sono troppo alti e duri e possono spelare e ho provato anche con gli antiscivolo di gomma piuma che sono alti circa 2-3mm(penso troppo) e ho provato ad affinarli con il taglierino ma il risultato e abbastanza inpreciso!
3 sono troppi, ti serve qualcosa che non vada oltre il mm.
quelche suggerimento?
@doc: hai provato a riempire il calcio ddel vsr10 con qualche materiale che sia un pochino fonoassorbente( anche della lana) e constatare se effettivamente riduce la (gia limitata secondo me) sonorità del fucile?
se hai gli spessori silenzianti della laylax puoi usare una delle parti nere, che sul gruppo hop up ci vanno a pennello, altrimenti cerca di reperire un pezzo sottile di gomma, poi taglia e incolla...
per il sergente zanna: 80 metri al secondo li può fare tranquillamente, nel nostro sport (anche il tuo credo) si arriva tranquillamente fino a 98 e ci si ferma li per obblighi di legge, ma teoricamente si potrebbero fare anche 180/200 m/sec
giulk hai fatto la modifica del tubo della benzina?
prova siringa ok?
la canna è bella lucidata?
l'h.u. e azzerato completamente?
che pallini usi?
ci stò impazzendo...
prova siringa ok? si
la canna è bella lucidata? si ma ci voglio rimettere le mani di nuovo, ho provato anche un kit canna hop-up marui, stesso risultato.
l'h.u. e azzerato completamente? si
che pallini usi? marui 0,20 e 0,25, ksc 0,28 e quelli grigi 0,43
ci esco pazzo... :crazy::crazy::crazy::crazy:
a meno che non ci siano attriti particolari o che non ti abbiano dato una molla sbagliata (l'hai montata con le spire unite sul guidamolla vero?) prova con la modifica dell'outer da limare... altrimenti è un mistero!
ragazzi o un problema con il mio vsr royal faccio per caricare tiro inndietro il cilindro ma ma e il momento di spingerlo avanti parte a scatto
sempra che il dente non faccia presa sul pistone sapete aiutarmi?
grazie ciao
lo aperto anche il cilindro ma sembra tutto ok
aiutatemi pls