Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
cavolo forse era un .223... una lamiera
infatti.... che dire... evviva i lowa lowa... così perfetti
sto kac non è fatto male.... forse il miglior lowa che abbia mai incontrato.... ma ci sono alcune pecche da cinesata(come quella del mezzo litro di loctite).... che fan perder la voglia di tenerselo
guarda che non tutti hanno 400 euro per prendersi il vfc,che tra l'altro è meno che perfetto anch'esso.sarà migliore come materiali ma cazzo,il prezzo è parecchio alto...
uno con meno di 200 euro ha la stessa replica a metà prezzo...con la meccanica decisamente migliore.
alla fine uno spegnifiamma incollato non è la fine del mondo,sul mio casv l'ho svitato con un cacciavite e adesso si svita avvita senza problemi,tempo perso 10 minuti massimo,euri persi= 0.
ma alla fine cos'è sto accanimento contro i cinesi?veh che nessuno vi punta una pistola alla tempia costringendovi di comprarli..
cmq fine ot da parte mia.
-
Quote:
ho provato anche a scaldare la parte incollata con il saldatore ma niente....ora provero' con un'onda energetica poi vi terro' aggiornati! cmq zio devo dire che dentro qualcosa ho cambiato ma piu' per pignoleria mia che per altro, esteticamente è fatto bene e dentro non è per niente male se uno si accontanta (io no ovviamente!) poi per 170 euro secondo me ne vale la pena! corto cattivo e maneggevole...
io ho provato sia con la pistola termica da 600 gradi che con il cannello da 850.... nulla da fare.
un bel business... ti costringono a comprare un altro spegnifiamma dboys.... sti cinesi....
sulla maneggevolezza nulla da dire.... infatti me ne sono innamorato.... ma come al solito mi toccherà aspettare di mettere da parte il gruzzolo per un vfc....
-
prova con dell'olio,c'è ne metti un bel pò sopra poi lo lasci riposare per qualche ora...io ho fatto cosi e mi sono aiutato con un cacciavite(il mio era un casv,e lo spegnifiamma ha 4 fori laterali)...
-
Quote:
ziofester
io ho provato sia con la pistola termica da 600 gradi che con il cannello da 850.... nulla da fare.
un bel business... ti costringono a comprare un altro spegnifiamma dboys.... sti cinesi....
sulla maneggevolezza nulla da dire.... infatti me ne sono innamorato.... ma come al solito mi toccherà aspettare di mettere da parte il gruzzolo per un vfc....
perchè non tenere il dboy scusa?...
cmq penso che alla prossima gita a san rosmarino me ne piglio uno anche io...una bella molla al j, una reingrassata e via..
penso che un buon metodo per il malefico spegnifiamma sia una bella spruzzatona di wd40, lasciate agire e se proprio una bella scaldata...
-
Quote:
cmq penso che alla prossima gita a san rosmarino me ne piglio uno anche io...una bella molla al j, una reingrassata e via..
allora fai in fretta perchè sono gli ultimi.... saddafà dixit
-
io ne ho presi due a san martino e erano entrambi nel joule: uno 94 e l'altro 92!
-
quelli di saddafà sfiatano da paura
-
sui due che ho preso io i gruppi aria avevano tenute parfette! le molle sono quelle solite tagliate quindi non molto costanti!
-
io l'ho provato domenica, il fucile tira 0,86 massimo e ha problemi con alcuni caricatori, ad esempio il fatto che con un caricatore dboy da 450 si inceppava e per poco non sgranavo il pistone, mentre invece con uno da 300 sempre dboy sparava tranquillamente! booooooh devo provare a cambiare il gommino hop-up, se non tutto il castello -.-
-
di tutti i peoblemi che state elencando , io sinceramente non ho avuto alcun tipo di problema .
nè per lo spegnifiamma ne per altro . ieri ho giocato tranquillamnete con una 1200 11.1 firefox , alcuni volte sputana piu di un pallino , ma naturalmente i troppo giri del motorino , per altro tutto ok .
ho cambiato solo la molla ed il gommino ............tutto è andato bene ( speriamo per le prossime partite )
-
Quote:
sui due che ho preso io i gruppi aria avevano tenute parfette! le molle sono quelle solite tagliate quindi non molto costanti!
prova a metterci una m120 dentro e ti accorgerai che misurano sempre 0.86
-
domenica il pdw s'è preso una bella innaffiata d'acqua e diverse spalmate di fango.....
soltanto un filino di ruggine sul finto gruppo di recupero gas....
non male, direi....
p.s. : sul mio , preso dal bannato italiano, lo spegnifiamma non era incollato....
-
io l'ho comprato proprio da saddafà e mi hanno dato il peq con la batteria dentro da 8 elementi...quindi presumo sia una 9,6...non ci ho mai capito molto di batterie...ma... 1,2 x 8... fa 9,6 giusto? ed è una 1200.... ho comprato una ep 9,6 1500 da poter mettere nel peq facendo le accurate modifiche...
ottimo fucile....
una rogna da mettere il maniglione che era da "sformare"....
-
Quote:
kain8cobra
io l'ho comprato proprio da saddafà e mi hanno dato il peq con la batteria dentro da 8 elementi...quindi presumo sia una 9,6...non ci ho mai capito molto di batterie...ma... 1,2 x 8... fa 9,6 giusto?
è giusto! è una 9.6 ;-)
-
cazzo, 6 anni che gioco e ancora fatico a riconoscere le batterie...ahahahaha....
comunque...
ho testato il mio ed è dentro al joule... come sempre...questione di fortuna...(apparente)... non l'h oancora smontato...sicuramente i lgruppo aria perde da schifo e avrò sotto una sp180 xd
-
Quote:
kain8cobra
cazzo, 6 anni che gioco e ancora fatico a riconoscere le batterie...ahahahaha....
comunque...
ho testato il mio ed è dentro al joule... come sempre...questione di fortuna...(apparente)... non l'h oancora smontato...sicuramente i lgruppo aria perde da schifo e avrò sotto una sp180 xd
o lo spingipallino, o l'hopup ;-) o è piu probabile tutto ;-)
-
sfido la fortuna e non lo tocco finchè va...hop up è buono...il tiro è teso fino 30-35 metri...a 40 fa un pò di doccia...
vi tengo aggiornati su come va senza toccarlo.
-
qualcuno mi sà dire il peso di questa splendida asg???
-
ciao ragazzi ho un dubbio, ho messo una m100 della t&t lasciando i cuscinetti del pistone e guidamolla e mi segna 0,97-0,98 è possibile?
non se riaprirlo...
-
ciao a tutti , ho comprato questa fantastica asg , ma sono incorso subito in un bel problema , i caricatori maggiorati per m4 della dboys(quelli con loghi al laser) non si agganciano per nulla e non pescano pallini...e ora mi chiedo che caricatori usa questo fucilozzo???
non i soliti classici per m4/m16 ??
in attesa di info :'(
-
a me coi marui da 300 funziona!
-
Quote:
sickboy
a me coi marui da 300 funziona!
possibile???
sia con quelli dboy con loghi al laser che con quelli gb che uso sul mio stubby nn si attaccano proprio!!!
sembra siano spostati gli attacchi nn saperei.....idee???:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
controlla i fili, mi e success all'inizio che nn si agganciavano perche i fili che vanno dal gb a davanti passavan prprio dove va a poggiare il car e non arrivava fino in cima.
ora il mio li accetta tutti, d|boys, glden bow, marui, vfc...
-
Quote:
hyppo
controlla i fili, mi e success all'inizio che nn si agganciavano perche i fili che vanno dal gb a davanti passavan prprio dove va a poggiare il car e non arrivava fino in cima.
controllo subito!!!!!
grazie intanto ;)
-
Quote:
hyppo
era proprio quello il problema!!!!
grazie mille hippo un bel rep+ per te meritatissimo ;
(come li hai spostati te?? io con un cacciavite li ho spinti un po nella fessura tra il guscio e l'hop-up ma non mi sembra stiano molto stabili...)
-
Quote:
andrea$
era proprio quello il problema!!!!
grazie mille hippo un bel rep+ per te meritatissimo ;
(come li hai spostati te?? io con un cacciavite li ho spinti un po nella fessura tra il guscio e l'hop-up ma non mi sembra stiano molto stabili...)
anche io ho fatto cosi all'inizio poi, vedento che ogni tanto uscivano o tolto l'upper li ho tirati su e incastrati in modo da non farli piu scendere tra upper e gb
grazie mille per il +1
-
salve a tutti!
stavo leggendo un po questo topic e mi sono reso conto che quest'asg e fatta davvero bene!
dovendo prendere la mia prima asg e giocando in boschivo,voi me la consiglereste?io in genere prediligo armi nn troppo lunghe...ero orientato sul hk 416 ma ormai sembra impossibile da reperire!
volendo mettere la lipo dentro al ris,bisogna smanettarci parecchio?io n sn affatto pratico!inoltre bisogna cambiare la meccanica prima di mettere una lipo?
aspetto consigli
-
io da possessore la consiglio vivamente, però devi sapere gia da ubito che ne piu ne meno qualunque fucile low cost tu prenda devi cambiargli la molla...
e alcuni kac d|boys anche lo spingipallino, ma quello costa sugli 8 euro, e non e detto che perda aria.
-
e per il calcio?e comodo o no?
-
io mi trovo benissimo, poi dipende da persona a persona, io lo uso come arma primaria ora, sia in urban che in boschivo.
-
e per il discorso batteria???
a me il peq proprio nn va giu...
-
-
Quote:
hyppo
o peq, o lipo
o entrambi,peq 15 + lipo :d
-
molotov,guarda un po cosa mi costringono a fare quelli della jg...il 416 nn si trova piu e quasi quasi passo a sta bella replica pdw! :)
ps: ma questa replica rege tranquillamente la lipo da 11,1v?o c'è qualcosa ke bisogna cambiare per forza?
-
Quote:
molotov
o entrambi,peq 15 + lipo :d
beh ma le lipo le puoi mettere anche in un eq2 se vuoi... il peq15 e un'ottima alternativa perche a parer mio piu bello degli altri.
-
buona hyppo! idem stessissima cosa, è adatta ad ogni occasione, piccola leggera e cazzuta, ovviamente essendo un low cost devi metterci mani dentro, ma poi vedrai che ne è valsa la pena, come te gioco in ambiente boschivo e finora mi ci sono trovato bene :) consigliatissimo!
-
ragazzi mi potreste dire un po se di questo fucile esistono piu versioni?
ho visto in giro e i prezzi vanno dai 169€ ai 270€ :runsaway:
ma a me pare ke sia sempre lo stesso anche se nn ho capito queste differenze di prezzo!
-
le uniche differenze che puoi trovare sono i loghi, con, senza, incisi neri, incisi verniciati in bianco... chi lo vende a 270 e un lardo, il prezo di quello con i loghi che e quello piu quotato sta a massimo 190/200 euro
-
beh che il venditore che ce l'ha in listino a 270€ fosse un ladro già lo sapevo :)
cmq sai se softairchina ha quello con loghi e se questi sono stampati o incisi?
-
sinceramente non saprei, quello del bannato itailiano ha i loghi incisi