ma quel caricatore coi proiettili(veri?) dove l'hai preso o.o
Visualizzazione stampabile
ma quel caricatore coi proiettili(veri?) dove l'hai preso o.o
e' evidente che non sia un ciufilotto giocattoloxd...per curiosità su quella torretta montata sulla slitta hai anche un paio di silos per qualche sam?;-)..bello davvero:giggle:
ok.. una sola domanda..
cosa ci hai montato su quella slitta??
ps forse faccio prima a chiederti cosa nn ci hai montato.. ;-):sheep:
si il fucile e' vero (manlincher) 223.rem o 5.56 nato che dir si voglia.... ho montato un ottica khales variabile con reticolo illuminato sopra ad essa punto rosso a lato laser verde ad alta potenza e torcia con led cree della fenix. nonostante tutto devo dire che portabilita' e peso non ne hanno risentito piu di tanto considerando che all'occorrenza posso eliminare uno o l'altro componente....
ps. ho anche 2 steyr da soft air (che amo ) anche se devo dire che gli effetti terminali sono notevolemnte differernti :)
ps uno dei due (vesione military) monta la bastardissima ottica della tasco 1.5(asolutamente non paragonabile a quella svarovsky originale) che vorrei quindi eliminare qualcuno sa consgliarmi una qualche modifica per applicare una slitta weaver senza sostituire meta' fucile ???
ciao a tutti
kit reciver da 34 euro ??? lo prendo subito ... se lo trovo ! ho guardato nell'area low cost ma non vedo nulla di simile. mi puoi aiutare ? ciao grazie
garzie mille devo avere gli occhi foderati di prosciutto... ma andra' bene anche per il marui
si,son tutti compatibili.
fa conto che il mio steyr è un jg con frontale completo classic army...e ci sta perfetto.
ok provo grazie mille ciao