Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
sapevate ad esempio che in germania possono giocare solo a colpo singolo ? che le repliche a raffica sono vietatissime?
siamo un fenomeno in espansione , grandissima espansione, nascono club ogni mese , e prima o poi qualcuno deciderà di regolamentarci , vogliamo farci trovare con qualcosa di pronto o preferiamo che a mettere regole e paletti ci pensi qualcuno che poi di softair non ne capisce un beato ?
poi ci nascondiamo dietro il dito : "le regole anche se le facciamo non le rispetta nessuno".
no ma c'è lamico di quello e l'amico di quell'altro , le rivalità da cortile, io sparlo di tizio che sparla di caio e via dicendo...
ma siamo davvero messi così male ?
azz, io sapevo solo che in germania il limite era fisso a 0,50 e che le asg erano "punzonate"...
per il resto io credo che si ritorni al discorso vecchio di loco & val: ovvero che l'espansione del sa non sia altro che un effetto ottico: sembra chissà che cosa ma i problemi che ci affliggevano nell'89 sono rimasti: rivalità, highlanderismo e cani sciolti...
poi, che abbiamo raggiunto livelli tecnologici notevoli è vero, che siamo più visibili (nel bene e nel male) è verissimo, che abbiamo una parvenza di ordine è sacrosanto...
ma solo a me da fastidio che ci sia gente di 30 e passa anni che dice: ah, ma se viene tizio io non vado, caio mi ha detto che....
caxxo è ridicolo!
che poi ognuno abbia le proprie amicizie è normale, che alcuni personaggi li possiamo non gradire tanto anche, siamo umani... purtroppo...
la cosa odiosa è che ci sono gruppi tacciati universalmente di highlanderismo (non la solita chiacchera da fallito:"ah, io quello l'ho preso ma nn ha dichiarato e mi ha preso", parlo proprio di gruppi riconosciuti per questa insana pratica!) che però li si vede sempre in giro, idioti politicamente esaltati che però sono a piede libero, altrettanti imbecilli che praticano il sa senza preoccuparsi di autorizzazioni, sicurezza (asg pompate e mancanza di protezioni) e che fanno cose contrarie al buon senso che però non pagano mai...