condoglianze dagli stingers di arezzo
Visualizzazione stampabile
condoglianze dagli stingers di arezzo
.
condoglianze
condoglianze :'(
condoglianze anche da parte mia.
condoglianze................
.
scusa ci sono problemi?Quote:
Originariamente inviata da incursore79
da motociclista posso dire k succede...è successo anche a me ma per fortuna mi è andata meglio...mi dispiace :cry3:
condoglianze
condoglianze da tutta l'82nd imola sat