Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: Addio Emiliano...

  1. #1
    Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    189

    Predefinito Addio Emiliano...

    con immenso dispiacere e malessere comunico che la notte del 3 luglio è venuto a mancare un nostro affezionato amico: emiliano bertocchi, 29 anni, di la spezia.
    emiliano stava percorrendo via xv giugno con la sua kavasaki ninja 650, quando, urtando violentamente contro una fiat multipla, è stato sbalzato contro un muretto che gli ha provocato una lesione a tutti gli organi interni. inutile la corsa verso l'ospedale dove è stata solo possibile la conferma del decesso.
    emiliano, morto cavalcando il suo sogno (quella kavasaki ninja che con tanto sacrificio è riuscito a regalarsi a gennaio) lascia sola una madre già provata dal dolore per la morte del marito.
    noi vogliamo ricordarlo così: amante di motori, volontario della pubblica assistenza e grande appassionati di militaria e soft air che mai ha negato un aiuto al club.
    ciao emiliano dai tuoi compagni e amici del sea rangers e saal jackals.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito


  3. #3
    Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    218

    Predefinito


  4. #4
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    51
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    condoglianze...un sentito addio...

  5. #5
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    addio...

    dannatissime moto stradali e dannatissimi automobilisti che guidano di m***a!

  6. #6
    KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN
    Iscritto il
    30 Jun 2006
    Messaggi
    485

    Predefinito


  7. #7
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    .

  8. #8
    JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    1,268

    Predefinito

    .

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Feb 2006
    Messaggi
    651

    Predefinito

    rip

  10. #10
    Spina L'avatar di Flash
    Club
    S.A.M. Montecchio
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Flash
    S.A.M. Montecchio


    ---------------------
    i miei feedback
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=15748

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

addio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.