Visualizzazione stampabile
-
se mettono una 8,4 vuol dire che cercano l'affidabilità che è sempre stato un punto a favore di marui. su questa scelta mi trovo d'accordo. poi magari produranno e usciranno le stesse batterie ma a voltaggio maggiore. 500 euro non è poi sto sacrilegio contando che fucili tecnologicamente inferiori e meno affidabili di un marui vecchio costano sui 350.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosko841
gia il fatto che abbia batterie da 8,4 mi fa pensare a ingranaggi di cacca.
non è assolutamente vero. essendo un marui credo proprio che gli ingranaggi saranno il pezzo forte.
-
perchè ingranaggi di cacca? il marui per come è studiato è la asg più affidabile sul mercato,ti dura una vita e non sgrani mai(sgrat sgrat)...le altre asg hanno ingranaggi più resistenti ma poi sgranano per vari motivi..quindi..w marui!
per la batteria oltre che per stressare meno il motore,varrebbe anche il fattore coerenza.la asg replica rinculo,boltcatch,cosi replica anche il rateo di fuoco che con altre batterie sarebbe troppo accelerato,poi mischiandolo con il finto rinculo si rischierebbe di avere tra le mani un enorme vibratore!!! o per fare una citazione da "topsecret",un "anal intruder"!!!
-
-
Quote:
nemo
perchè ingranaggi di cacca? il marui per come è studiato è la asg più affidabile sul mercato,ti dura una vita e non sgrani mai(sgrat sgrat)...le altre asg hanno ingranaggi più resistenti ma poi sgranano per vari motivi..quindi..w marui!
per la batteria oltre che per stressare meno il motore,varrebbe anche il fattore coerenza.la asg replica rinculo,boltcatch,cosi replica anche il rateo di fuoco che con altre batterie sarebbe troppo accelerato,poi mischiandolo con il finto rinculo si rischierebbe di avere tra le mani un enorme vibratore!!! o per fare una citazione da "topsecret",un "anal intruder"!!!
quoto!
-
Quote:
nemo
stavo pensando appunto la stessa cosa!oltre tutto pensa con scarrellamento e rinculo cosa succederebbe usando una batteria più performante: minimo ti troveresti a dover disattivare entrambe le funzioni per evitatare rotture,trovandoti fra le mani di fatto un fucile normalissimo! questo fucile nasce come asg che mira al massimo realismo possibile e penso che il suo scopo sia esclusivamente quello di replicare in tutto e per tutto l'm4...se si desidera invece un piccolo decespugliatore travestito da m4, allora forse conviene risparmiarsi questi 500 euro e investire in asg di altre marche,tipo la g&p.
-
quoto drake e quanto detto anche poco più su, massimo realismo!
per i loghi quello nel video ha quelli colt incisi non disegnati come i g&p :bleah:...
domanda futuristica, altri modelli m16 o m4 accessoriato?
-
mi risulta che i veri m16 ed m4 abbiano i loghi incisi e non disegnati...
-
mah non mi curo tanto dei gusci, tanto finirò per cambiarli per quellodioso tokio marui che gli piazzano ogni volta!
-
che figata ! il mio prossimo fucile 100% :) incomincio a risparmiare :d hehe