Pagina 8 di 103 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

cioè, prima si sparare bisogna scarrellare, e quando si finisce il caricatore e si inserisce uno carico, bisogna chiudere l'otturatore. oh caxxo, ma quando lo mettono in vendita????

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

hanno messo il video su airsoft-news, nulla da dire, quando la mamma si dà da fare non ce n'è per nessuno.

ubi maior...
    https://www.youtube.com/watch?v=xio7...ws.eu/news.php
    certo, il giapponese travestito da soldato us army fa un certo effetto

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

gia era stato postato sto video 6 arrivato in ritardo..
    appena esce.........
    ciao all

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    vedrai come con il 74 faranno anche diverse versioni, forse cqb, casv ras, tanto ci pensa la g&p che come esce qualcosa di nuovo aspetta come un'avvoltoio per fare gusci, ris, impugnature...
    eheh speriamo! non sopporterei a lungo i gusci colt

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

dal video non sembra che dopo aver inserito il caricatore sia necessario scarrellare per sparare... spero comunque che tutti 'sti meccanismi siano affidabili: ricordiamoci che più cose ci sono, più cose si rompono!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

la marui è la marui...mi fido!

anche, se, quel p90 mi ha fatto soffrire...

comunque, visto che non lho ancora scritto, grundig ti vojo bene per la grande notizia :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

mh, batteria 8.4... mh mh mh... ho capito che aria tira insomma. vediamo le prime recensioni come è...

Recluta
    Club
    ASD Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

scusate, in questa marea di complimenti la mia esternazione sarà un pò fuori luogo, in fin dei conti tutta questa nuova tecnologia mi pare che possa essere apprezzata solo per il fatto che finalmente un fucile replica un arma vera: rinculo, scarrellamento, smette di sparare quando finisce il caricatore; per il resto aspetterei un po perche gia il fatto che abbia batterie da 8,4 mi fa pensare a ingranaggi di cacca. poi nelle foto mi pare che quello con i gusci neri sia di plastica, mentre nella foto sotto, i gusci color acciaio siano in ferro. e poi la potenza: chissà a quanto uscirà??
    insomma tutta sta gran tecnologia non la trovo, e non mi rincuora il fatto della compatibilità con upgrade di altre marche: 500 euro mi sembra una bella cifra per esigere anche un po di prestazioni no???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

io credo che gli unici dati certi sono che ha un eg1000 e una 8.4.....con questi elementi ha una bella raffica quindi credo che fara piu o meno quanto i marui attuali....certo a meno che non abbia qualche meccanica particolare....(sege mentali :-d)

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

le parti color acciaio servono solo nell'espositore ad indicare quali parti siano in metallo e quali no, quindi non ci sono due versioni e quindi presumibilmente sarà una replica sostanzialmente full-metal. sugli ingranaggi, facile che sia un gearbox standard con tutti i limiti del caso.

Pagina 8 di 103 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.