Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sanchez
ciao, innanzitutto complimenti per la recensione, non sarà stato facile trovare così tante cose da scrivere riguardo ad un fucile quasi uguale al modello l già recensito ;)
vorrei chiederti una cosa, e la foto che ho quotato mi aiuta a spiegarmi: ma quando il calcio è ripiegato non dà fastidio alla mano e soprattutto all'indice quando si spara?
-
tieni presente che il calcio abbattuto (per lo meno in quello vero) serve solo e unicamente per il trasporto...
prova a sparare un 7.62 senza calcio :)
in ogni caso no.. non da fastidio se il calcio è tutto esteso .. però chiaramente se lo tieni nella misura più piccola da fastidio...
-
esattamente come pensavo :wink2:
-
ciao....complimenti per la recensione, mi diresti in pm chespingipallino ci hai montato?
grazie
-
lo spingipallino è quello di serie della vfc
-
Quote:
rec
lo spingipallino è quello di serie della vfc
nella recensione dice che l'ha cambiato con uno piu lungo!...volevo sapere qua'era visto che sono in procinto di comprarlo....
-
lo spingipallino è originale vfc,se leggi bene la recensione lui diche che è più lungo perchè cambia il receiver inferiore.
-
scusate la domanda stupida ma si può passare da h a l cambiando solo il lower receivei inferiore?
-
non è tanto stupida la tua domanda, peccato solo che la risposta sia negativo: non è possibile!;-)
(ci avevo pensato anch'io!:))
-
Quote:
real kappe
non è tanto stupida la tua domanda, peccato solo che la risposta sia negativo: non è possibile!;-)
(ci avevo pensato anch'io!:))
davvero un peccato...vabbè...grazie dell'info :)