Visualizzazione stampabile
-
beh, una soluzione più economica è sicuramente un capo tecnico come può essere una t-shirt estiva dell'under armour!
io avevo il tuo stesso problema, avevo un body armour tipo fsbe, e con il caldo facevo sempre la sauna!
x caso sono venuto a conoscenza di alcuni capi tecnici under armour e su consiglio di un amico li ho provati!
inizialmente ero molto scettico! pensavo fosse la classica maglietta attillata da "truzzo" x fare il fighetto! ma poi mi sono ricreduto!
grazie all'ottima capacità traspirante ti terrà quasi totalmente asciutto, eliminando quella sgradevole sensazione di "appicicaticcio"!
x ottenere un risultato migliore ti conviene indossare sopra la t-shirt under armour una t-shirt in cotone, affinche quest'ultima si impregni del sudore che viene espulso dall'under armour, evitando che vada ad impregnarsi (ergo impuzzolentirsi) il vest!
x curiosità, ti posso dire che la prima volta che l'ho usata è stato all'argo big match! e chi c'era può confermare che c'era un caldo atroce!
:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
cavax
beh, una soluzione più economica è sicuramente un capo tecnico come può essere una t-shirt estiva dell'under armour!
io avevo il tuo stesso problema, avevo un body armour tipo fsbe, e con il caldo facevo sempre la sauna!
x caso sono venuto a conoscenza di alcuni capi tecnici under armour e su consiglio di un amico li ho provati!
inizialmente ero molto scettico! pensavo fosse la classica maglietta attillata da "truzzo" x fare il fighetto! ma poi mi sono ricreduto!
grazie all'ottima capacità traspirante ti terrà quasi totalmente asciutto, eliminando quella sgradevole sensazione di "appicicaticcio"!
x ottenere un risultato migliore ti conviene indossare sopra la t-shirt under armour una t-shirt in cotone, affinche quest'ultima si impregni del sudore che viene espulso dall'under armour, evitando che vada ad impregnarsi (ergo impuzzolentirsi) il vest!
x curiosità, ti posso dire che la prima volta che l'ho usata è stato all'argo big match! e chi c'era può confermare che c'era un caldo atroce!
grazie per il consiglio....ah..dì a i tuoi amici che appena ci sistemiamo facciamo un'amichevole...ne avevo già parlato ma non ci siamo più sentiti8-):snipersmile:
-
oggi ho visto dei "ghiaccetti" della thermos, molto sottili, di varie misure. sembrano proprio delle piastre balistiche.
;)
-
buste di chiaccio secco ,pero dopo fa freddo :roftl:
-
basta infilarsi 2 0 3 gliaccioli del frigo... :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
battleman2ita
grazie per il consiglio....ah..dì a i tuoi amici che appena ci sistemiamo facciamo un'amichevole...ne avevo già parlato ma non ci siamo più sentiti8-):snipersmile:
di niente!
sarà fatto, riferirò appena li sento!
-
ma pensate veramente di rinfrescarvi con del ghiaccio? :o
il corpo genera troppo calore per essere raffreddato con dei ghiaccetti!
l'unica soluzione ovvia è permettere la traspirazione!:dotto:
devi fare dei piccoli fori (tanti) in maniera simmetrica nei punti più caldi,
secondo me se li fai in maniera furba poi è una sciccheria!
l'abbigliamento tecnico deve portare beneficio! altrimenti non ha senso!!!:wink2: :right:
-
guarda il lo sto brevettando per una maglia "estiva", forse sarà anche usato dalle SF americane:
al posto del normale filo da cucire metto un tubicino con dentro il liquido di raffreddamento per auto, una serpentina sulla schiena e un motore a scoppio come generatore, naturalmente con una piccola turbina.
dovrebbe funzionare, no? volendo puoi anche evitare il motore a scoppio metti una lipo ricaricabile.. per me funziona!
Guarda questo è il prototipo estivo di un bikini! Per Piso sarà troppo avvolgente ma ancora devo perfezionarlo:
https://static.photaki.com/manichino...ino_129598.jpg
-
e dopo 2 anni di stagnazione del 3d te ne esci con un messaggio del genere? per me è il troppo caldo di questo periodo....
-
si scusa.. di solito controllo sempre eppure mi sembrava che i messaggi erano di ieri.. mi parevano anche verdi come per dire che erano recenti..
e si! il caldo!