konus è ottima, e visto il prezzo direi che ne hai presa una già buona. devo dire che lavora molto bene sia sul piccolo che sul grande. ottimo acquisto.
mav
Visualizzazione stampabile
konus è ottima, e visto il prezzo direi che ne hai presa una già buona. devo dire che lavora molto bene sia sul piccolo che sul grande. ottimo acquisto.
mav
grazie mav che sei sempre disponibile a risolvere i miei innumerevoli dubbi!! :allah:
l' unica cosa.. riguardo la correzione del parallasse comè? visto che la metterei sia su un ba che su una carabina ad aria compressa come va? serve?
sisi fighe sono fighe :sogghigno: però io in game mi trovo scomodo... poi dipende come sono fatte... tipo ci sono alcune di fucili veri (che tacche così non so se ci sono da softair uguali) che mi trovo comodissimo praticamente come con un dot ma tipo quelle dei colt e soprattutto degli ak non fanno per me in game...
saper sparare con le tacche dovrebbe essere la base per tutti.....
per il parallasse o messa a fuoco.....sia nel soft air che sulle carabine lasci il tempo che trova nell'utilizzo a fuoco.....per un'eventuale osservazione/acquisizione a distanze importanti(almeno un centinaio di mt) allora diventa utile....
ok grazie a tutti per avermi aiutato! alla fine finalmente mi sono deciso! ho deciso di comprarmi una leapers 3-9x50(avrei preferito una 3-12x44 ma purtroppo le vendono solo in america e costano parecchi dindini) 5th generazione(anche se sinceramente non so cosa voglia dire comunque penso che sia una cosa positiva) con correzione del parallasse, reticolo mildot illuminato rosso/verde, lenti trattate e torrette target con inclusi tappi (che penso che non userò mai in game) e prolunga anti sole (che magari userò in caso di pioggia...) il tutto a 100 euro + 13ss..
forse alla fine tutti sti particolari non mi serviranno a molto... (forse) però mi è sembrata una buona ottica e le torrette di tipo target mi fanno impazzire! :mrgreen:
sinceramente così a numeri non mi sembra male... poi si vedrà come si comporterà sul fucile... al massimo se non c'è già magari posterò una piccola recensione..
che ottica faccio meglio a prendere? una 3-9x40 o una 3-9x50?
40.....almeno diminuisci il profile dello schioppo....le 50 saranno belle e chiare,ma ti costringono a mettere anelli alti,per assurdo le 40 su parecchi fucili montano con anelli bassi
si ti consiglio anche io una 3-9x40 o al max 3-10x44.. io ne ho presa una 3-9x50 anche se avrei preferito una di misura un po' più piccola...
io ho provato tutte le misure,dalla 32 alla 56......con l'ultima vedevo anche sky......ma era altissima,la 50,ottima...ma ancora alta.....la 40 è risultata l'ottica pefetta....a mio avviso