Visualizzazione stampabile
-
calma calma...che te 4°...aspetta e vedi...nel metodo che dici tu i pallini quanti ne carichi alla volta? pochi...io voglio una cosa continua che me ne butta una caterba...aspetta e vedrai.
ps... studio fisica da 5 anni...di sicuro non la so come la sai te, ma di sicuro non mi sembra oppurtuno di parlare a vanvera dicendo che devo studiarmela...non mi conosci e non sai nemmeno quale è la mia preparazione.quindi silenzio e rispetto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefal639
"non posso" non è una parola che esiste nel mio vocabolario;-)...
e' arrivato lo sborooooooooooooone!! :roftl:
@ vichingo: ma l'arnese che hai realizzato tu quanto è portatile?
sembra un robo micidiale. :allah:
-
scusa vichingo per la risposta di ieri sera ma stavo di un arrabbiato per una cosa che rispondevo male a tutti...
-
io con i pallini che a messo quello per 30 secondi ci faccio un tre/quattro game domenicali...e un cecchino ci sta bene una vita forse di più!!:roftl::roftl::roftl: secondo me inutile e dispendioso!
-
io ci faccio un annata giocando tutte le domeniche:wink2: , mi sà che l'utilità e pressocchè nulla...se si riuscisse a customizzarlo tipo uno dei modelli adottati durante la ii°guerra mondiale avrebbe un senso. almeno sarebbe storicamente e filologicamente interessante
https://i44.photobucket.com/albums/f...litary/001.jpg
-
-
@herbal: hai presente una di quelle scatolette di metallo per caramelle,con aggiunto un motorino da asg? basta e avanza...
@stefal:carichi nella centrifuga un pallino alla volta,ma se hai 3 alette e 7000 giri al minuto,in teoria potresti lanciare (udite,udite) 7000 x 3=21000 colpi al minuto...
si può lanciare qualsiasi cosa più o meno sferica che passi dai fori di carico e uscita:ceci,fagioli,chicchi di mais,palline di carta,bignè alla crema,patate,palloni da calcio....non sei obbligato a usare i pallini 6 mm,tanto non funziona a pressione di fluido,ma a forza centrifuga....
-
Quote:
koba
koba,mi spiace dovertelo dire,ma questa foto è un falso...solo un idiota patentato userebbe un vero lanciafiamme senza le adeguate protezioni ignifughe...
-
si vichingo l'idea potrebbe funzionare, ma la carica continua dei pallini a una velocità di 7000 giri al minuto e 3 alette significa che nel caso venisse pescato un colpo ogni aletta significherebbero 350 colpi al secondo e penso che cmq sia una improbabile....vorrei realizzare una cosa del genere a singola aletta,ma una camera molto lunga di cui una parte completamente aperta destinata alla carica dei colpi a caduta...ma la prima parte dell'aletta deve essere leggermente inclinata in modo da poter "aspirare" i bb e poi poter immetterli nella parte finale della camera dove l'aletta sarebbe invece dritta...i bb sarebbero spostati nella parte dritta sia dalla spinta della parte iniziale a elica sia dal flusso d'aria spostato dalla parte stessa dell'elica.che ne dici?
-
Quote:
vichingo 68
solo un idiota patentato userebbe un vero lanciafiamme senza le adeguate protezioni ignifughe...
dagli equip mi sembrerebbe un 'mmericano. ahahah.
penso che la foto sia autentica... e il tizio autenticamente idiota. o magari solo mal equipaggiato.