Visualizzazione stampabile
-
consiglio a tutti di non distanziarsi troppo dai sistemi basati sulla 5.2x (il nostro e quello di salerno) altrimenti si rischia di avere protocolli di gioco troppo disparati che poi creerebbero problemi in caso di tornei.
questo vale anche per le modifiche relative ai led da usarsi e alle lenti.
con la lente in dotazione ai nostri sistemi, si ottengono di già distance intorno ai 150 mt. alcuni sono arrivati in condizioni ottimali anche a 250 mt o 300 mt. cosa volete ancora di più??
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fobya71
consiglio a tutti di non distanziarsi troppo dai sistemi basati sulla 5.2x (il nostro e quello di salerno) altrimenti si rischia di avere protocolli di gioco troppo disparati che poi creerebbero problemi in caso di tornei.
questo vale anche per le modifiche relative ai led da usarsi e alle lenti.
con la lente in dotazione ai nostri sistemi, si ottengono di già distance intorno ai 150 mt. alcuni sono arrivati in condizioni ottimali anche a 250 mt o 300 mt. cosa volete ancora di più??
:)
quoto in pieno!!! il duty cicle lo abbiamo provato anche noi al 50% ma non cambia praticamente per niente.... rischi solo di fiammare il led ir....
in condizioni ottimali giochiamo a 200mt sicuri, ma non siamo mai, ripeto mai, scesi sotto gli 80mt sicuri... spettacolari..:snipersmile:
-
avete allora qualche suggerimento per variare le distanze di ingaggio tra le varie categorie di armi, es. tra uno sniper rifle ed una submachine-gun?
qualche resistenza di diverso valore sul led i.r.? forse?
-
noi ci siamo distanziati dalla 5.2x per il fatto dei costi, purtroppo circuito più arma andava a superare un'ottimo m4 marui...
siamo abbastanza contenti dei risultati ottenuti sia un termini di costo che di risultato finale.
stiamo cercando di migliorare il tutto al massimo consentito, ancora purtroppo non abbiamo il codice sorgente da poter migliorare però crediamo di riuscire a fare qualcosa al più presto.
gli altri settaggi (per quanto possibile) sono gli stessi della 5.2x.
le prime prove effettuate con le nostre repliche si attestano intorno ai 150mt per i fucili d'assalto mentre per gli sniper non abbiamo ancora fatto delle prove serie, tutto ciò fermo restando che sono prove e tutto può essere modificato crenado magari un range abbastanza simile per tutti i gruppi.
andrea
p.s.: ciò non toglie che i vostri sistemi siano ottimi, il nostro problema è nato dal costo, spero che in un futuro le 2 versioni si possano unificare.
-
per il range abbiamo fatto queste modifiche:
- dimensione della focale maggiorata per gli sniper (puri)
- distanza e led ir interni differenziati fra tipo e tipo di arma. per intendersi, un mp5 spara effettivamente molto più corto di un m4 che a sua volta non arriva dove arriva un sr25.
-
"distanza e led ir interni differenziati fra tipo e tipo di arma"
cioè? usate proprio led di potenza diversa, usate delle resistenze o cosa?
-
Quote:
accipiter
"distanza e led ir interni differenziati fra tipo e tipo di arma"
cioè? usate proprio led di potenza diversa, usate delle resistenze o cosa?
si usa lo stesso modello di led, si può lavorare sul tipo di lente ma è più semplice modificare il valore della resistenza.
a mio avviso (e come giochiamo noi) lenti uguali per tutti, 30 mm di diametro e se mai regoliamo il valore di duty cycle da 10 al 50 % a seconda delle armi presenti e se giochiamo indoor.
mi sembra di averlo già spiegato in qualche post addietro.
penso che meno sbattimenti ci siano meglio è, se hai un'arma personale e un giorno vuoi che spari lontano, mica la devi smontare per modificarla ogni volta..-.-...vi ricordo che il lasertag è nato così poi noi italiani dobbiamo sempre stravolgere ogni cosa......chissa mai perchè boh!!
mi chiedo cosa servano i menù per il controllo della potenza e del segnale!!!!!
ok per i caricatori intelligenti o presunti tali, ok tutto il contorno di kit medici e master controller o altro ma sono dell'idea che questa disciplina non andrebbe esasperata.
:crazy:
-
Quote:
laser
si usa lo stesso modello di led, si può lavorare sul tipo di lente ma è più semplice modificare il valore della resistenza.
[si è così, scusate la mia ignoranza ma era quello che volevo dire]
a mio avviso (e come giochiamo noi) lenti uguali per tutti, 30 mm di diametro e se mai regoliamo il valore di duty cycle da 10 al 50 % a seconda delle armi presenti e se giochiamo indoor.
[più o meno anche noi, ir boost off negli interni. solo per lo sniper mettiamo focali maggiorate e più grandi]
mi sembra di averlo già spiegato in qualche post addietro.
[eeeee se lo hai detto laser... un milione di volte... mi sa che è la tua croce eheh... in bocca al lupo ;)]
penso che meno sbattimenti ci siano meglio è, se hai un'arma personale e un giorno vuoi che spari lontano, mica la devi smontare per modificarla ogni volta..-.-...vi ricordo che il lasertag è nato così poi noi italiani dobbiamo sempre stravolgere ogni cosa......chissa mai perchè boh!!
mi chiedo cosa servano i menù per il controllo della potenza e del segnale!!!!!
[ti quoto appieno]
ok per i caricatori intelligenti o presunti tali, ok tutto il contorno di kit medici e master controller o altro ma sono dell'idea che questa disciplina non andrebbe esasperata.
[bhè, il bello di sto gioco è che oltre ad essere semplice è divertente... poi ognuno ha il suo livello di divertimento e richiesta... io mi butto via a giocare a livello base (tutto simulato) ma devo dire che ho sia un arma "full optional" che un paio "basic" per giocare a tutto tondo ;) non mi limito ecco... parere personale;)]
ti è più kiaro, caro niubbo ;)?
-
-
no no laser, non era rivolto a te!! ahha... ma bensì al "niubbo" in generale che vuole sapere le cose eheh... tu ne sai almeno un milione di volte più di me ahah...